usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

io prendo il jack e post wo i miei 180 gr di riso me li sbaffo via in due secondi

Commenta

• Matthew_91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 156
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      io prendo il jack e post wo i miei 180 gr di riso me li sbaffo via in due secondi
      Non siamo tutti uguali ma in questo caso io vorrei essere come te, a me invece toglie proprio la fame e quasi non mangio nulla, al massimo 50 gr di riso e basta.
      Un amico mio invece mangia ma poi ha problemi di sonnolenza, io invece dormo come un ghiro però non ho fame.
      Dalla vita non si può avere tutto purtoppo.

Commenta

• Nyon84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 76
        • 0
        • 0
        • Rossano
        • Send PM

me lo consigliate per avere più forza e resistenza nella corsa...devo superare una prova

Commenta

• Lion14
          Bodyweb Advanced

• Oct 2009
          • 70
          • 16
          • 3
          • Gibellina
          • Send PM

Anche a me sopprime un poco l'appetito, pensandoci me ne accorgo che faccio più fatica a mangiare, dura pure parecchie ore l'effetto. L'oxy elite mi sembra che fa la stessa cosa su questo aspetto

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nyon84 Visualizza Messaggio
            me lo consigliate per avere più forza e resistenza nella corsa...devo superare una prova
            qua vanno solo i feed sul prodotto..
            sigpic

Commenta

• Lion14
              Bodyweb Advanced

• Oct 2009
              • 70
              • 16
              • 3
              • Gibellina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
              Io lo sconsiglio a chi è in massa, post-wo io che immediatamente ceno, non sono riuscito a mangiare quasi nulla, questo prodotto lo sconsiglio, se per avere un pò di focus devo star senza mangiare a mio parere non ne vale la pena.
              1 scoop non l'ho nemmeno sentito, effetti zero e nonostante ciò mi ha tolto la fame, 2 scoop un pò di focus ma nient'altro, zero fame e devo dire anche che post-wo ero completamente finito mi sembrava di aver scalato l'everst.
              2 scoop e mezzo un pò di focus meno di zero fame e stanco morto non basta per descrivere quanto ero stanco post-wo.
              Ne vale la pena x un pò di focus, ma dico prorpio poco eh, spendere 30 euro e fare a meno di mangiare?
              Direi proprio di no.
              Va beh non tutti comunque reagiscono alla stessa maniera, purtroppo non siamo tutti sensibili agli stimolati. Mi dici qualche altro prework via PM per non fare OT

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 122735
                • 3,815
                • 3,732
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Basta usare il CERCA in sezione per i pre-wo, ed esce di tutto. In difetto, aprire una apposita discussione sempre in sez. Integratori.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

il gusto ananas non sa quasi di niente
                  comunque e la seconda volta che uso jack3d.. confermo che il benessere la concentrazione e la voglia che ti da il jack nn te la da nessun'altro..
                  unica pecca la notte ci metto almeno 1 ora 1 ora e mezza per prendere sonno nel letto..

Commenta

• Lion14
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                    • 70
                    • 16
                    • 3
                    • Gibellina
                    • Send PM

Posso dire che dopo 4 settimane dall'assunzione riconfermo più o meno la mia precedente opinione.
                    Sono iniziato con 1, poi sono passato ad 1 e mezzo, e poi la terza e 4 settimana a sue scoop. Aumentando ulteriolmente la dose ho soltanto sides e non effetti positivi.
                    Il pre work mi ha lasciato abbastanza soddisfatto, se preso da solo e senza altri stimolanti non da grossi problemi nel dormire e permette una buona carica nell'allenamento nonostante la dieta ipocalorica e il cardio piuttosto abbondante. Sono soddisfatto anche se la 4 settimana gli effetti vanno un pò scemando infatti farò uno scarico di tre settimane.
                    Solo poche volte mi è capitato di essere sfinito dopo un allenamento e di sentirmi una pezza ma avevo realmente spinto più del normale.
                    Promossso

Commenta

• Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7516
                      • 140
                      • 27
                      • Send PM

Mha che dire ho iniziato ad assumerlo prima uno scoop poi uno e mezzo, onestamente nulla di che a parte un pò di formicolio sul viso e un pò più di resistenza non ho notato tutti questi benefici

Commenta

• CoolProject
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 844
                        • 33
                        • 60
                        • Foggia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Mha che dire ho iniziato ad assumerlo prima uno scoop poi uno e mezzo, onestamente nulla di che a parte un pò di formicolio sul viso e un pò più di resistenza non ho notato tutti questi benefici
                        prova con 2

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

staremo a vedere lunedi con 2 scoop

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

Allora, provato con 2 scoop, diciamo che va meglio nel senso più resistenza tra un esercizio e l'atro potevo anche diminuire le pause e diciamo che il wo di ieri petto tricipiti era abbastanza tosto, focus migliore mi sentivo più adrenalinico.
                            Poi mi è successo che l'adrenalina la sentivo anche a mezzanotte e ho fatto un pò di fatica a dormire questa notte nonostante l'avessi assunto alle 15:30

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

Volevo aggiornarvi su questo prodotto, sto assumendo sempre 2 scoop mezz'ora prima di allenarmi, bè devo dire che a livello di stanchezza và molto molto meglio, sembra di non aver fatto nulla di stancante dopo svariati esercizi, eppure vado sempre a cedimento.
                              MAgari per quanto riguarda la forza non ho nulla da segnalare ma onestamente va bene cosi.
                              Last edited by Sean; 21-05-2012, 20:30:53.

Commenta

• giampigpr
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2012
                                • 89
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi ma e possibile che alla prima assunzione uno scoop circa 5-6 grammi mi ha fatto il solletico? Niente formicolio...niente voglia d strafare aumento di carichi c e stato un po' ma diciamo anche che ero anche particolarmente gasato x altri fattori... XD... Solo un po' d focus in più ma Nnt d che... Premetto. Che non ho mai usato pre wo Al max solo un po' d caffeina... Che d dite passo a 1 scoop e mezzo ( 8 grammi) o vd direttamente a 2 ? Peso circa 80 kg x circa 185 cm

Commenta

Working...
                                X