ma la positività è data dalla yohimbina o da altro?
Lipo Black Nutrex
Collapse
X
-
PERDONATE L'OT: ma allora... se è la yohimbine il problema, come il lipo si può risultare positivi ad antidoping anche utilizzando (anche se appartenenti a tutt'altra categoria) No-xplode, Nano Vapor, ecc.
eppure guardavo sul sito del CONI la normativa antidoping... la yohimbina non è riportata
...
qualcuno mi sa dire di più in merito?Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
se prendo la yohimbina da sola (adesso non so il dosaggio) potrei averne qualche beneficio? o mi farei solamente del male?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Altro, abbiate un pò di pazienza......vi spiegheremo un pò di più nella recensione....Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
ma la positività è data dalla yohimbina o da altro?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
perfetto, grazieOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAltro, abbiate un pò di pazienza......vi spiegheremo un pò di più nella recensione....
.
Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
migliore in assoluto non esiste..direi diverso..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
domanda che non è ancora stata fatta.
quando è il miglior momento per assumerlo se si vuole sfruttare la lipolisi?
facciamo degli esempi:
-30 min prima di colazione
-dopo colazione,dopo aver quasi o totalmente digerito quindi a stomaco vuoto, e rimanere a digiuno.
-prima di allenamenti (cardio-pesi),però ho letto che non è sempre consigliato ad alcuni facendo cardio aumenta troppo la tachicardia.
-2 assunzioni durante la giornata. prima di colazione e prima di pranzo?'
a mio parere il migliore è a digiuno dopo colazione senza mangiarci nientre a dietro per far funzionare al meglio la lipolisi... sbaglio????
Commenta
-
-
secondo me i migliori sono dopo colazione oppure prima di colazione e prima di pranzoLast edited by DIA power; 30-03-2010, 18:19:12.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiodomanda che non è ancora stata fatta.
quando è il miglior momento per assumerlo se si vuole sfruttare la lipolisi?
facciamo degli esempi:
-30 min prima di colazione
-dopo colazione,dopo aver quasi o totalmente digerito quindi a stomaco vuoto, e rimanere a digiuno.
-prima di allenamenti (cardio-pesi),però ho letto che non è sempre consigliato ad alcuni facendo cardio aumenta troppo la tachicardia.
-2 assunzioni durante la giornata. prima di colazione e prima di pranzo?'
a mio parere il migliore è a digiuno dopo colazione senza mangiarci nientre a dietro per far funzionare al meglio la lipolisi... sbaglio????
.... prewo dipende da tanti fattori, ad esempio anche se usi uno NO stimolante.
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bros ci sono novità sulla recensione?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
.... prewo dipende da tanti fattori, ad esempio anche se usi uno NO stimolante.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
qualche giustificazione?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
.... prewo dipende da tanti fattori, ad esempio anche se usi uno NO stimolante.
e cosa ne pensi tra prima di colazione o a digiuno???
Commenta
-
-
Ti ripeto l'assunzione che considero basilare è a digiuno, se hai un qualcosa che attiva lipolisi e beta ossidazione è il momento ideale, e senti l'effetto anche dopo colazione!Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioqualche giustificazione?
e cosa ne pensi tra prima di colazione o a digiuno???
Digiuno magari l'altra assunzione, anche se non vedo male anche la prewo, dipende dagli altri integratori usati e dalla sensibilità in effetti il battitopotrebbe salire un pò troppo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta