If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tolta quella quasi tutti i termogenici si sono spostati sulla sinefrina.
Credo tu ti riferisca al post di brosgym dove diceva che la yohi allenta il freno ed altre sostanze spingono sull'acceleratore verso la lipolisi.
raga ho appena visto che il 6x è stato riconosciuto come il miglior termogenico del 2009....sono indeciso tra questo e il 6black che sembra piu potente....qualcuno sa le differenze che ancora non ho capito?....sono in definzione, non ho molto grasso da perdere però vorrei sapere meglio quale dei due faccia meglio al mio scopo.
Non vorrei che il 6black sia per persone con molti kg da perdere
adex, vai tranquillo con entrambi i prodotti, chi ha molti chili butta solo del denaro nell'acquistare dei termogenici in quanto gli mancano le basi: alimentazione e allenamento.
I 2 prodotti sono abbastanza simili, solo che la versione black è la novità
secondo me invece sono proprio diversi... cioè basta confrontare le etichette.. sfruttano diciamo degli elementi differenti.. e bisogna vedere quale dei 2 prodotti reagisce meglio col proprio corpo... ma in assoluto penso ke le differenze ai fini pratici siano minime..
si in piccolissime dosi perchè in più studi di e rivelata inefficiente. Non confondo con ephedra
Ma quali piccole dosi? Tutti gli integratori di maggior successo hanno dosi dai 20mg fino addirittura a 60mg per Fatburner più "Hard"
Credo che il tuo concetto e pregiudizio sia sbagliato e privo di fondamento. In realtà, oggi i termogenici vanno in una direzione più articolata. In passato lo stack era composto da 2-3 sostanze. Oggi la maggior parte delle aziende si orientano a prodotti che contengano almeno una decina di principi attivi e che siano uno stack energetico, drenante, lipolitico e coadiuvante dell'attività tiroidea.
Basta fare un confronto con il primo Lipo 6 e l'ultimo Black.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta