Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermo, fragola piacevoli se sciolte in poca acqua.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      essendo isolate "dovrebbero"
      Sicuro?
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        Persone che hanno il tuo problema che usano queste pro ne conosco parecchie.Puoi stare tranquillo
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          Sicuro?
          la ultimate è un'azienda seria ed affidabile, per cui non ci sono problemi... l'assenza di lattosio è una delle peculiarità delle isolate, tuttavia produttori furbi potrebbero giocare sulla tolleranza in merito alla %proteica, che spesso si traduce nella presenza di un quantitativo maggiore di carbo ( e quindi lattosio )... ma ribadisco, con la ultimate questo problema non credo proprio ci sia, come d'altronde ha ribadito giustamente Xymox
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            le neutre fanno una schiuma esagerata, soprattutto se accompagnate con nag e con crete

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Vero. Ci sono tante ottime isolate che fanno tanta schiuma (es nectar), ma ciò non è sinonimo di qualità scadente. La mancata aggiunta di antischiumogeni ne eleva anzi la bontà.
              sigpic

              Commenta


                Le cookies hanno un odore eccezionale, da metter l'acquolina in bocca, cosa che poi non si traduce in un sapore altrettanto eccezionale!
                Le caffè Brasil rimangono al top!

                Commenta


                  Sto usando le cookies....le trovo molto buone, unica pecca da non usar spesso, per via della dolcezza portano a stufarsi presto imho.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Quoto
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      Quoto
                      ho finito praticamente tutti i gusti delle iso...ahahah amo ste proteine...se trovo un sample di neutre di banana lo devo provare, perché una volta avevo provate le hydrowhey banana e non mi ero trovato bene..!

                      Fede te usi solo queste come isolate.?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        ho finito praticamente tutti i gusti delle iso...ahahah amo ste proteine...se trovo un sample di neutre di banana lo devo provare, perché una volta avevo provate le hydrowhey banana e non mi ero trovato bene..!

                        Fede te usi solo queste come isolate.?
                        La domanda e' ot..
                        sigpic

                        Commenta


                          Ho preso il barattolone alla vaniglia, buone ma un pò troppo dolci per i miei gusti. Non ho notato grossi problemi di solubilità come ho visto segnalato in altri feedback, raramente non mi si sciolgono bene nello shaker. Certo che costano veramente tanto, io le ho volute provare perchè le ho pagate quanto le whey ma a spenderci °°°°°°°° per il barattolo da 2,2Kg sinceramente lascerei perdere.
                          Last edited by xymox; 27-09-2012, 13:58:40.

                          Commenta


                            è stato il tuo primo ordine? se si, controlla ora quando costano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Sto usando le cookies....le trovo molto buone, unica pecca da non usar spesso, per via della dolcezza portano a stufarsi presto imho.

                              io in genere ci verso dentro un bel caffè e non mi stufano mai

                              Commenta


                                dopo il gusto caffe brazil in ordino di bonta cosa ci mettete ?


                                so che è soggettivo pero secondo la maggioranza caffe brazil risultava davvero buono e prendendolo mi son trovato proprio bene , ora per variare un po dalle on vorrei prendere altre iso ad un altro gusto

                                ---------- Post added at 05:31:17 ---------- Previous post was at 04:40:35 ----------

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎