Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono isolate, il contenuto di lattosio è trascurabile. Personalmente le trovo molto digeribili.

    Commenta


      Quoto.con queste vai ad occhi chiusi
      sigpic

      Commenta


        Ho notato che sul barattolone da 2,27kg spesso ci sono dei grumetti compatti che, anche se piccoli, non ne vogliono sapere di sciogliersi nello shaker.. anzi, si attaccano alla retina! E' capitato anche a voi?

        Commenta


          a me succedeva con le cafè brazil

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            a me succedeva con le cafè brazil
            Ho la confezione Chocolate io! Non vedo l' ora di finirla perchè sono curioso di provare le natural!
            Comunque per il resto come ho già detto si sciolgono molto bene e fanno poca schiuma, sono molto più dolci delle +watt e sinceramente le ritengo migliori nel gusto anche per questo!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
              Ho la confezione Chocolate io! Non vedo l' ora di finirla perchè sono curioso di provare le natural!
              Comunque per il resto come ho già detto si sciolgono molto bene e fanno poca schiuma, sono molto più dolci delle +watt e sinceramente le ritengo migliori nel gusto anche per questo!!
              le natural le sto quasi finendo sono leggerissime come gusto anche se fanno un po di schiuma kmq per il prox ordine confermo le natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                le natural le sto quasi finendo sono leggerissime come gusto anche se fanno un po di schiuma kmq per il prox ordine confermo le natural
                Se con un pò di schiuma intendi 1-2 cm allora va bene, prima di passare alle iso mi nutrivo a + watt whey e ti assicuro che facevano tantissima schiuma!!
                Questo succede nello shaker con dentro 3 gr di creatina, 36gr di proteine e 600ml di acqua!

                Commenta


                  a me fa un po di schiuma con le cafè brazil,con le on non faceva tutta quella schiuma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    a me fa un po di schiuma con le cafè brazil,con le on non faceva tutta quella schiuma
                    pure ad un mio amico fanno un pò di schiuma le cafè brazil... ma tipo il gusto banana o vaniglia e biscotti 0 schiuma

                    Commenta


                      la prossima volta voglio provare quelle neutro

                      Commenta


                        comprate neutre, mi sono fidato dei feedback letti per la discussione!

                        Commenta


                          Ma vaniglia sono accettabili? Io le voglio un po' dolci, non come le ON che non sanno di nulla
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            non sono male
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              Non male le vaniglia cri anche se preferisco le cafè brazil e il cioccolato.. Il sapore è molto delicato con un piccolo retrogusto di amarognolo..
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Ma vaniglia sono accettabili? Io le voglio un po' dolci, non come le ON che non sanno di nulla
                                Non sono le myofusion ma il sapore e' comunque discreto,delicato. Per una isolata di questo livello, direi niente male
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎