Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ne conoscete il valore biologico? Sono da preferire alle proteine a base d' uovo?
    ottimo valore biologico, ottima solubilità, direi una grande proteina...forse un po' care, ma le uso spesso
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Avresti da passarmi le fonti di informazione che ne parlino, così do loro una lettura veloce?
      E' che non riesco a trovare alcun articolo al riguardo e soprattutto non riesco ancora ad individuare un motivo valido per preferire la carne all' uovo, o viceversa...

      Commenta


        Le fonti proteiche le devi variare il piu' possibile, non mangiarne una a vita solo perche' ha un vb piu' elevato. Le uova hanno un vb piu' elevato della carne.
        Qui ci sono spiegate un po di cose (sembra ok, non l'ho letto tutto): http://www.my-personaltrainer.it/proteine-qualita.html
        Certo che fa impressione sentire parlare di proteine della carne

        Commenta


          messaggio di moderazione

          Ricordo agli utenti che esiste un regolamento:http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-! Ulteriori ot verranno sanzionati ed editati.
          sigpic

          Commenta


            ciao a tutti... volevo chiedervi una cosa... io faccio uso di proteine dell'uovo poichè sono intollerante al lattosio... sapete se negli ingredienti di carnivor si trovano proteine del latte o qualcosa di simile?? grazie...

            Commenta


              Originariamente Scritto da faeli90 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti... volevo chiedervi una cosa... io faccio uso di proteine dell'uovo poichè sono intollerante al lattosio... sapete se negli ingredienti di carnivor si trovano proteine del latte o qualcosa di simile?? grazie...
              no, niente proteine del latte, le carnivor sono 100% proteine della carne...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                no, niente proteine del latte, le carnivor sono 100% proteine della carne...
                ok grazie mille siccome negli ingredienti ho letto trigliceridi a catena media da latte in polvere o qualcosa di simile..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da faeli90 Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille siccome negli ingredienti ho letto trigliceridi a catena media da latte in polvere o qualcosa di simile..
                  Ingredients:
                  Carnivor BPI (Hydrolyzed Beef Protein Isolate, Creatine Monohydrate, BCAAs (Leucine, L-Valine, L-Isoleucine), Anabolic Nitrogen Retention Technology Intermediates: GKG (Glutamine-alpha-ketoglutarate), KIC (alpha-ketoisocaproate), Hydrolyzed Gelatin, Maltodextrin, Lecithin, Citric Acid, Natural & Artificial Flavor, Acesulfame Potassium, Blue 1, Sucralose
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    qualcuno ha provato il gusto cacao??
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Non sapevo neanche esistesse...
                      Ne sei sicuro?

                      Commenta


                        Certo... Ci sono anche alla vaniglia
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          .... vaniglia ciliegia... hai ragione; quando le ho comperade io non c' erano. Chissà come sono questi due gusti...

                          Commenta


                            l'idea di provare le proteine della carne mi affascina, ma i dubbi rimangono sempre...
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Io le ho provate entrambe, e mi son parse migliori le altre: le Elite Primal della Dymatize. Se qualcuno vuole smentirmi, lo ascolto volentieri.

                              Commenta


                                oggi post wo per la prima volta le ho provate...gusto cioccolato..sapore buonissimo, le ho sorseggiate veramente con gusto...digeribilità per il momento sembra tutto ok, zero pesantezza zero gonfiori anche se saziano comunque di più rispetto alle normali whey...solubilità non proprio al top ma comunque accettabilissima....a prima impressione promosse ampiamente
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎