Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    In parte vero.... c'è da dire anche che non contengono lattosio, uno zucchero particolare.
    Ecco Sergio, proprio te cercavo...
    Tu che mi hai illuminato meglio con queste proteine, in fase di massa credi sia utile unirlo con carbo anche solido (non per forza integratori) oppure lasciarlo isolato così?
    Il Fruit Punch è buono peccato tutti sti coloranti E129 rosso sangue :-\
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Ecco Sergio, proprio te cercavo...
      Tu che mi hai illuminato meglio con queste proteine, in fase di massa credi sia utile unirlo con carbo anche solido (non per forza integratori) oppure lasciarlo isolato così?
      Il Fruit Punch è buono peccato tutti sti coloranti E129 rosso sangue :-\
      In massa, SE post allenamento, un carboidrato veloce ci sta, Destrosio o Vitargo, dipende dalle tue esigenze.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        In massa, SE post allenamento, un carboidrato veloce ci sta, Destrosio o Vitargo, dipende dalle tue esigenze.
        Perfetto quindi 40 GR di Carnivor + 50-60 gr di Vitargo o Destrosio.
        (che non ho capito ancora bene le differenze anche se mi avevano già risposto)

        non diverrà troppo dolce però ?
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          Perfetto quindi 40 GR di Carnivor + 50-60 gr di Vitargo o Destrosio.
          (che non ho capito ancora bene le differenze anche se mi avevano già risposto)

          non diverrà troppo dolce però ?
          Si, diventa una schifezza, ma è così... al limite anche zuccheri subito prima della doccia e poi il resto sorseggiato subito fuori dalla palestra.

          Differenza ra destrosio e vitargo? Search



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, diventa una schifezza, ma è così... al limite anche zuccheri subito prima della doccia e poi il resto sorseggiato subito fuori dalla palestra.

            Differenza ra destrosio e vitargo? Search
            giusto avevo pure fatto un topic...
            Come Zuccheri mi avevano addirittura detto di provare cibo solido Tipo Muesli (non so come si scrive) ma sinceramente non mi piace. Pensi che 1-2 frutti tipo mele banane arancie possano andare bene ? Le Carnivor mi piacciono così piuttosto che con mezz'etto di destrosio/vitargo
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              giusto avevo pure fatto un topic...
              Come Zuccheri mi avevano addirittura detto di provare cibo solido Tipo Muesli (non so come si scrive) ma sinceramente non mi piace. Pensi che 1-2 frutti tipo mele banane arancie possano andare bene ? Le Carnivor mi piacciono così piuttosto che con mezz'etto di destrosio/vitargo
              No, post allenamento solo destrosio o vitargo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No, post allenamento solo destrosio o vitargo.
                Ok grazie sergio... chissà che schifezza come hai detto te verrà, ma se sarà utile seguo il tuo consiglio.

                Non capisco i tanti commenti negativi, sarà che a me piacciono le novità, ma mi sto trovando bene con queste proteine e poi già solo il nome ... mi fa venir in mente di BERMI una bistecca :P
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                  Ok grazie sergio... chissà che schifezza come hai detto te verrà, ma se sarà utile seguo il tuo consiglio.

                  Non capisco i tanti commenti negativi, sarà che a me piacciono le novità, ma mi sto trovando bene con queste proteine e poi già solo il nome ... mi fa venir in mente di BERMI una bistecca :P
                  Non ti preoccupare, sono solo invidiosi, all'inizio non mi sarei mai sbilanciato a driti vanno bene o non vanno bene, ora so per certo che molti professionisti le usano e si trovano bene, e chi fa le gare ti dirò che una proteina di poca qualità la scarta subito



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non ti preoccupare, sono solo invidiosi, all'inizio non mi sarei mai sbilanciato a driti vanno bene o non vanno bene, ora so per certo che molti professionisti le usano e si trovano bene, e chi fa le gare ti dirò che una proteina di poca qualità la scarta subito
                    E' vero ho letto tutto il topic e l'ho messo come notifica istantanea perchè sono interessato.
                    Da un topic del principe ricky ho visto che occorre 0.5gr per kg di Pro (ossia per il mio peso i 33 gr delle Carnivor) e 1 per kg di Carbo (destrosio come suggerivi tu).
                    Ho fatto 33 gr di Carnivor e 68 di Destrosio... ma come dici tu viene una schifezza? non vorrei rimettere come è già successo con un blend proteico e con 70gr di glucosio più creatina... e meno male che ero vicino al bagno...
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta


                      ma se uno fosse intollerante alla carne di manzo? deve evitare anche di assumere queste proteine?
                      Il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

                      Commenta


                        se contengono sieroalbumine e l'allergia dipende da quella, si

                        Commenta


                          Mi unisco alle lodi per le Carnivor, le ho provate per circa un mese e mezzo e mi sono trovato benissimo. Io le ho usate come spuntino pre wo e devo dire che la differenza rispetto alle normali proteine si sente eccome! Mi sentivosazio, carico e pieno di energia per tutto il wo senza alcuna sensazione di pienzza o gonfiore...veramente soddisfatto. Il gusto (fruit punch) non è male ed a parte i coloranti (l'unica cosa che mi disturba)le ritengo un prodotto ottimo e non appena avrò i fondi (leggasi soldi ) conto di farne una scorta..
                          Don't touch my Glutabolic

                          Commenta


                            che disturbi ti danno gli aromi? ho letto che le carnivor sno pesantemente aromatizzate
                            Il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

                            Commenta


                              Nessun disturbo particolare, l'unica cosa che ho riscontrato sono le feci di colore più scuro; più che altro, mia opinione, non penso che coloranti e aromi utilizzati per le Carnivor siano salutarissimi, ma è un discorso che potrebbe valere per qualsiasi cosa ingeriamo ed in ogni caso non credo comportino alcun disturbo rilevante (a patto che non se ne abusi..)
                              Don't touch my Glutabolic

                              Commenta


                                Ciao ragazzi,
                                è da una settimana che utilizzo le proteine ''Carnivor'' sapore frutti di bosco...beh ho un piccolo dubbio come mai le mie feci son di colore bluastro!?!vado regolarmente al bagno ma non capisco perchè son di questo colore..c'è da dire che anche le mie flatulenze sono maleodoranti!:S può essere che non riesco a smaltirle??vi è capitato anche a voi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎