finite alla vaniglia(ottime) ho acquistato quelle al cioccolato...vediam come sono...
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiofinite alla vaniglia(ottime) ho acquistato quelle al cioccolato...vediam come sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiole vorrei provarepure io mavanno bene post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggioqualcuno di voi le prende post wo??come si trova?
edit::ho appena letto leonardo per me qandrebbero bene allora ho la cenalontana dal post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquanto lontana? Considera che sono davvero lente da digerire.
3 ore e mezza più o menoinfatti ora faccio whey e dopo uno ora più o meno panino
Commenta
-
-
Io le prendo Pw da mesi ........... mangio dopo 1 ora e mezza...
nessun problema e mi trovo molto bene.
Facevo fatica a digerire le ON.(mi toglievano l'appetito).... ma con le gaspari dopo 1 ora e mezza, come se nn avessi preso niente...
Uso il gusto vaniglia che è leggerissimo e il migliore per me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDei tre gusti che ho provato il cioccolato è quello che mi è piaciuto di più vai tranquillosigpic
Commenta
-
-
dato che devo prendere una proteine time release e visto i vari feedback positivi volevo provare le myofusion ciccolato....dovrei prenderle da uno store online italiano quindi vi chiedo:
esiste differenza tra versione italiana ed originale usa? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggioho provato le myo al cioccolato e oggi mi sono arrivate alla vaniglia.. ma devo dire che il cioccolato è decisamente meglio.. vaniglia hanno un leggero gusto a medicina... a me fa cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil gusto che lascia in bocca non è dei migliori.
Provate anche io ieri, quoto.. Dai feed che ho letto qui mi aspettav qualcosa di spaziale e invece il retrogusto liquirizia/caramello non mi è piaciuto..
Chocolate peanut tutta la vita
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta