Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Scusate ma come mai la Gaspari fa delle pro con % di pro effettive così basse? Leggo che le myofusion hanno 25gr di pro in un misurino da 36gr... equivale al 69% di pro...

    addirittura le "vecchie" Intrapro hanno questi valori: Ingredienti : Per misurino (36 grammi) - Valore energetico 142 Kcal - Proteine 21 gr - Carboidrati 6 gr - Lipidi 3,5 gr. - il che equivale al 58% di pro circa.. è normale tutto ciò?
    myofusion e intrapro sono 2 cose diverse..le intrapro contengono come proteine esclusivamente le isolate e per il resto hanno gli stessi carboidrati e fats delle myofusion
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      myofusion e intrapro sono 2 cose diverse..le intrapro contengono come proteine esclusivamente le isolate e per il resto hanno gli stessi carboidrati e fats delle myofusion

      Commenta


        #93
        Io uso le whey soprattutto la mattina a colazione e nel post wo.... me le consigliate queste myofusion o continuo con le ON???
        ................

        Commenta


          #94
          ottime per colazione , buone per il post Wo se vuoi usare un solo prodotto sono perfette.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #95
            non mi convince però la quota proteica. un pò troppo bassa.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #96
              eccerto vincè, ci sono 6gr di carbo che abbassano la quantità proteica.. e qualche fat
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #97
                ciao ragazzi usando la funzione cerca ho trovato questa fantastica discussione a riguardo delle myofusion...quindi senza che aprò un altro post vorrei porvi la mia domanda:"posso usare questa pro come pre nanna???vedendo la composizione risulterebbe una via di mezzo(proteine egg e vari tipi)...forse i carbo sono troppi...comunque lascio a voi gente piu esperta una risposta.
                vi ringrazio anticipatamente.

                Commenta


                  #98
                  NO NO I CARBO non sono troppi, forse non hai mai preso synthia 6 o muscle e milk

                  cmq possono andare bene pre-nanna, xo non sono a rilascio lento..medio diciamo..sulle 3-4 ore circa..le caseine (caseinato) arrivano sulle 8-10 ore di rilascio..cmq le puoi "tamponare" con una 20di gr di frutta secca oppure come facevo io con 10ml di olio di lino dentro
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #99
                    ok le proverò...infatti avevo pensato di tamponarle con un 15-20gr di mandorle..(cosa che mi capita di fare avvolte anche adesso con le whey quando non ce la faccio a buttar giu i fiocchi o il grana XD...le synthia 6 volevo provarle ma 13 gr di carbo per scoop mi sembravano troppi (parlo nel prenanna)..le muscle e milk ne parlano bene ma per me ci sono poche pro :-)..comunque questa pro mi piace perche nell evenienza posso usarla in qualsiasi momento della giornata!
                    ti ringrazio MR OAT!

                    Commenta


                      DI NIENTE! cmq queste pro sono veramente discrete...a me piacciono molto al gusto vaniglia...cmq muscle e milk, il problema non sono tanto le poche pro per serving, ma i fats..infatti rispetto al muscle e milk sempre della cytosport esiste il MONSTER MILK che è migliore come valori con + pro e fats ridotti, solo che non ha tutti qui gusti particolari..solo i classici 3-4...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        ah capisco...non conosco bene questo prodotto sono sincero!però ero in cerca di una pro "universale" nel senso adattabile a diversi momenti della giornata...e dato che mi piace provarle nuove...bè questa non l ho mai provata!un po di esperienza ce l ho...ne ho provate diverse..pero certo mai come vuoi che penso state a tripla cifra XD...

                        Commenta


                          eheh gia...ne ho provate abbastanza...e il miglior gusto in assoluto x me è stato pina colada della pvl
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            eheh gia...ne ho provate abbastanza...e il miglior gusto in assoluto x me è stato pina colada della pvl
                            oat le myofusion alla vaniglia le ritieni migliori come gusto delle on,syntha e muscle milk??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
                              oat le myofusion alla vaniglia le ritieni migliori come gusto delle on,syntha e muscle milk??
                              quelle alla vaniglia sono spettacolari...come gusto confronto alle on non c'è paragone..( li ho provati tutti i gusti)..le muscle milk al chocolate peanut butter sono favolose...stessa cosa delle bsn al chocolate pb..

                              Commenta


                                sono contento che vi paicciano , le sto usando ancora e devo dire correggendole qualche volta con il nestcafè non stancano mai


                                no ho chiuso questa discussione perche' vedo che interessa a molti , e che quei molti sanno valutare obbiettivamente un prodotto leggendone l etichetta senza farsi affascinare da " nuove " sostanze che solo su di un pirla non funzionerebbero.
                                Last edited by M K K; 03-02-2010, 19:28:56.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎