Grazie, le proverò
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Presi 2 barattoloni, uno per me alla fragola (cosi sostituisco le myofusion fragola) e uno gusto moka\cappuccino per un ragazzo della mia gym che ho convinto a provare le on!
Mi pare di aver letto che il gusto moka è uno dei più buoni, sbaglio?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Se la giocano moka ed extre milk!Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPresi 2 barattoloni, uno per me alla fragola (cosi sostituisco le myofusion fragola) e uno gusto moka\cappuccino per un ragazzo della mia gym che ho convinto a provare le on!
Mi pare di aver letto che il gusto moka è uno dei più buoni, sbaglio?!
Commenta
-
-
no invece a me non piacciono per niente però ormai le ho prese e devo finire il barattolo........ poi va da gusto a gustoOriginariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioandrò controcorrente, ma le french vanilla a me sono piaciute molto
Commenta
-
-
quanti mg di caffeina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
bisogna effettivamente stare attenti alle proteine aromatizzate al caffè: alcune arrivano a 100 mg di caffeina per serving... per chi vuole tenere a bada gli stimolanti ( come il sottoscritto ) non è cosa da poco
purtroppo sono poche le aziende che usano metodi di aromatizzazione che prevedono l'uso di decaffeinato/ aromi non contenti caffeina
---------- Post added at 19:10:26 ---------- Previous post was at 19:03:50 ----------
sono riuscito a trovare il contenuto di caffeina delle ON al gusto mocha:
Contains 15 mg of naturally occurring caffeine per serving.
questo è quanto riportato sulla confezione ( per cui circa 50 mg in 100 gr di prodotto )
Commenta
-
-
Ma scusa anche se prendessi 100g al giorno di proteine(cosa poco frequente) hai 50mg di caffeina, cosa può incidere secondo te?Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDipende da quanti scoop prendi per giorno, dai.
Chiuso OT
Commenta
-

Commenta