Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai sono un paio di week che uso queste pro al gusto milk chocolate..buon gusto, ottima digeribilità..insomma tutto ok, unica cosa, quando le shakero fanno un pò di schiuma e devo lasciarle riposare 5 minuti per farla andare via..

    Commenta


      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      Ormai sono un paio di week che uso queste pro al gusto milk chocolate..buon gusto, ottima digeribilità..insomma tutto ok, unica cosa, quando le shakero fanno un pò di schiuma e devo lasciarle riposare 5 minuti per farla andare via..
      metti meno acqua o latte che sia
      DIARIO

      Commenta


        Acqua sempre acqua!proverò, grazie!

        Commenta


          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          Acqua sempre acqua!proverò, grazie!
          sono molto solubili....quindi hanno bisogno di pochissima acqua
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            sono molto solubili....quindi hanno bisogno di pochissima acqua

            si infatti la solubilità è vero è altissima, questo è un altro parametro che ho rilevato!!avevo paura di mettere troppo poco liquido!eheh..

            ---------- Post added at 18:29:26 ---------- Previous post was at 18:27:58 ----------

            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            sono molto solubili....quindi hanno bisogno di pochissima acqua

            si infatti la solubilità è vero è altissima, questo è un altro parametro che ho rilevato!!avevo paura di mettere troppo poco liquido!eheh..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti.
              Tra qualche settimana finscono le mie whey on,gusto cookie,le sto prendendo ormai da 2 anni.Buonissime all'inizio,bevibili poi e ora faccio fatica a mandarle giu.Sono indeciso tra due gusti,cappuccino e milk choccolate.Double choccolate,l'ho provato da un mio amico e non mi hanno convinto..troppo simili alle cookie..cioè sanno troppo di acqua e poco di cioccolato...Ho acquistato delle caseine sempre della on a cioccolato...spettacolari.Faccio 50 ml d latte e 200 di acqua,sono proprio buone.Ora quale mi consigliate tra questi due gusti?considerando che le prendo la mattina e quasi esclusivamente con acqua??
              Altri consigli???

              Commenta


                messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
                Altri consigli???
                Qua solo feed.I consigli puoi chiederli nella grande discussione in rilievo
                sigpic

                Commenta


                  Solubilità: Istantanea
                  Gusto: 9/10
                  Ho provato il gusto Cioccolato + Cocco strabiliante!
                  Se sono rose fioriranno...
                  Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

                  Commenta


                    ragazzi buongiorno, stavo scrivendo gia nel post riguardante le pro, non sapevo dell'esistenza di una discussione riguardante le ON..
                    quindi chiedo a voi così magari velocizzo l'ordine, Ho preso per un po le cookie & cream, buon gusto che poi stufa, ora sono indeciso se prendere le extreme milk o le choc-cocco...quale prendo??

                    Commenta


                      extreme milk senza ombra di dubbio
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        anche le double rich chocolate ottime,non molto dolci (per lo meno per il mio palato),ma ottime sia come solubilità e digeribilità.
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          dopo le milk chocolate, che reputo le migliori a livello di gusto, ho ripreso le double rich chocolate: gusto cambiato parecchio, prima 1 misurino e mezzo in 400ml e il gusto si sentiva, ora in 200ml si sente poco ed è più amaro.

                          Commenta


                            io nel mentre ne ho provate molte altre di whey ma niente da fare ... sono tornato al primo amore ...
                            escludendo le cookie and cream le ON sono delle proteine stupende. Leggerissime , solubili al massimo e per nulla nauseanti !
                            Tra le altre il prezzo batte tutte le altre pro

                            Commenta


                              Il prossimo acquisto saranno al gusto vaniglia, qualcuno sa come sono?

                              Commenta


                                Assaggiate oggi gusto cookie and cream. Buona solubilità, discreto sapore, ma dai commenti mi aspettavo di meglio. Valuterò nei prossimi giorni la digeribilità.
                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎