Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html parliamo di queste vero? non sono isolate giusto?

    Commenta


      e un mix di proteine isolate concentrate e idrolizzate

      Commenta


        Ciao, mai preso proteine e ora che voglio iniziare mi hanno consigliato queste per il rapporto qualità prezzo, volevo chiedervi se quelle che vendono in italia o in europa sono realmente made in usa o prodotte in europa, per il resto non ho altri dubbi, la marca mi sembra seria e sopratutto molto popolari, ho visto che le 4,5 kg hanno un prezzo ottimo rispetto ad altre proteine, conoscete un sito che abbia tutti i gusti?

        Commenta


          bè sono buone proteine, non sono sicuro che quelle in europa siano prodotte in america o meno ma diciamo che sulla qualità puoi stare tranquillo.
          Sul sito musclenutrion trovi più o meno tutti gusti di queste pro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            bè sono buone proteine, non sono sicuro che quelle in europa siano prodotte in america o meno ma diciamo che sulla qualità puoi stare tranquillo.
            Sul sito musclenutrion trovi più o meno tutti gusti di queste pro.
            Ciao, mi ha risposto un venditore inglese che vende il sacchetto da 4,5kg al prezzo che si trova da tutti, dice che sono prodotte in europa e non in america

            Commenta


              ok

              Commenta


                Appena provate gusto cookies & cream, solubilità ottima, migliore delle ISO93; Gusto leggero e buono.
                Biscotto c'entra poco, il barattolo emana un forte odore di cappuccino
                Voto 9.5 (il 10 è riservato alle ISO93 cookies&cream )
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  la solubilità dell iso sensation non è mai stata ottimale ma questo vale per tutte le proteine della ultimate nutrion

                  Commenta


                    Ciao, mi unisco ai feedback delle ON Gold Whey:

                    Solubilità davvero ottima
                    Gusto (cookies and cream) me lo aspettavo molto più saporito visto il profumo forte, invece il sapore è leggero e delicato, in abbondante acqua purtroppo sono "sciape"... però è quando le uso nei frullati il sapore leggero lo preferisco.
                    Digeribilità per queste prime bevute sembra nella norma.
                    Rapporto qualità/€ buono.

                    Valutazione finale: soddisfatto

                    Magari la prossima volta provo altri gusti.
                    Ciao

                    Commenta


                      Gia che ci sono lascio anche io un feedback.
                      Le ho provate Double chocolate e cookies & cream, le double le ho trovate un pò troppo amare, le cookies sono ottime. Molto buone per i frullati ma anche in acqua sono buone. Il prezzo è veramente ottimo e la qualità c'è, quindi anche da parte mia sono consigliatissime.

                      Commenta


                        Ma il gusto caramel toffee fudge nessuno l'ha provato?

                        Commenta


                          io ho preso quelle alla vaniglia e sono ottime, digribilità e sapore alla grande. soddisfatto.

                          Commenta


                            anche io ho preso quelle alla vaniglia, le vaniglia ice cream... che dire, il passaggio dalle cookies&cream a queste è stato traumatico, le vaniglia non sanno di niente!! però i valori son decisamente migliori...

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              Quoto mosh.. Non sanno di nulla le vaniglia..le ho usate dopo le extreme Milk che imho sono migliori come gusto

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                dovreste provare le french vanilla... molto buone... io però non posso fare il paragone perchè non le ho potute provare a distanza ravvicinata, comunque stando ai feed dei più le french sono molto più buone
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎