Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
ON Gold Whey
Collapse
X
-
appena finito il barattolo da 2kg al gusto vanilla ice cream e devo dire che sono davvero soddisfatto.
Gusto delicato e piacevole che non stufa mai e digeribilità ottimaIL MIO CAMMINO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Fibra
Commenta
-
-
Io mi sono appena bevuto il mio primo shaker di queste proteine, gusto vaniglia (le prime in assoluto per me). Il gusto me lo aspettavo più saturo e dolciastro e probabilmente nauseante, invece è molto delicato. Le ho mischiate con acqua e mi son uscite troppo liquide, e forse anche per questo mi hanno dato qualche problema allo stomaco anche se ho provato a sistemare la consistenza mangiando una mela subito dopo. Comunque questa era solo una prova, d'ora in poi le berrò con il latte la mattina e mai più con acqua, il gusto probabilmente migliorerà e perfezionerò la consistenza
Commenta
-
-
extreme milk chocolate, cappuccinoOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioun gusto da provare solamente post wo con acqua? ho provato le cookies ed erano buone,e le double chocolate
Commenta
-
-
amaretto...troppo dolci però, a me non son piaciuteOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiole rocky road che gusto hanno?
Commenta
-
-
allora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire
---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------
un altro gusto(ne prendo 2 barattoli
) però da prendere la mattina con il latte? cookies?
Commenta
-
-
ti rispondo ancora con cappuccino ed extreme milk chocolate...sono fantastiche sia in acqua che nel latte...cookies buone ma sono particolariOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire
---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------
un altro gusto(ne prendo 2 barattoli
) però da prendere la mattina con il latte? cookies?
Commenta
-
Commenta