Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    le extreme choco sono più dolci e aromatizzate. In poche parole sono più buone delle classiche double.
    Ottimo Mi sa che se sceglio il gusto cioccolato prendo queste anche se il gusto biscotto vorrei provarlo

    Commenta


      Leggo che la maggior parte di voi le scioglie in acqua anzichè nel latte..c'è un motivo particolare? a me sembrano ottime anche nel latte..le prendo come spuntino, sbaglio qualcosa?
      Last edited by littlesaint; 27-03-2012, 14:04:45.

      Commenta


        credo perchè con il latte le rallenti,invece con l'acqua no.La mattina vanno bene con il latte

        Commenta


          no nel latte magari lo prendi a colazione in acqua ovviamente nel post wo

          Commenta


            sono pro veloci, col latte ne rallenti l'assimilazione.Per il resto non esistono controindicazioni.Chiuso l'ot, torniamo al feed
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
              Ottimo Mi sa che se sceglio il gusto cioccolato prendo queste anche se il gusto biscotto vorrei provarlo
              però prendi il barattolo piccolo al gusto biscotto, spesso e volentieri le aspettative si sono rivelate troppo alte
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Il latte ha 5 gr. di chos x 100ml.

                Chiuso OT

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  però prendi il barattolo piccolo al gusto biscotto, spesso e volentieri le aspettative si sono rivelate troppo alte
                  Il problema è ke il prezzo non mi conviene, quindi prendo quello da 2kili e in caso utilizzo degli aromi Comunque ho letto che è un gusto tipo vaniglia e a me la vaniglia piace molto

                  Un ultima cosa, siccome sono in definizione sto controllando per bene i valori nutrizionali. Mi sapete dire se tra il gusto double chocolate e biscotto cambia molto?

                  Commenta


                    il gusto vaniglia e buono nel latte dove si sente di più mentre in acqua e molto delicato

                    Commenta


                      Prese! gusto alla vaniglia, ottimo provato con latte.
                      Il gusto è meno "deciso" rispetto ad altre proteine che ho provato..e quindi forse meno "stancante"..

                      Commenta


                        Io ho provato i gusti Doppio Cioccolato e Biscotto, entrambi molto buoni (anche se preferisco di gran lunga il secondo).
                        Quale gusto mi consigliate di provare? Cioccolato al Latte?

                        Commenta


                          guarda potresti provare extreme milk ne parlano tutti bene

                          Commenta


                            Presa extreme milk chocolate: non è male, anche se pensavo che fosse cioccolato al latte

                            Commenta


                              non è male...io le sto usando tutti i giorni....milk choco sono le mie preferite
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                extreme milk chocolate sanno di latte e nesquik secondo me. Più saporite della vaniglia ma meno dell'extreme chocolate. Direi che non stancano e, se ti piace il cacao, dovresti andare sul sicuro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎