Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Guarda io l'ho ripreso vanilla ice cream, sarà che sono masochista? comunque scherzi a parte sono buone nel latte in acqua invece sono molto delicate, e pou hanno una percentuale maggiore di pro

    ---------- Post added at 17:51:04 ---------- Previous post was at 17:50:32 ----------

    ah dimenticavo comunque si le vanilla ice cream fanno abbastanza schiuma rispetto alle double rich
    Sono d'accordissimo, io uso quotidianamente il vanilla ice cream per farmi il frullato con la frutta fresca ma anche solo da bere con acqua e il loro punto di forza secondo me è proprio quello di sentirsi poco ed essere molto leggere, ottime da mischiare.
    Volevo sapere invece se qualcuno aveva provato anche il french vanilla se sapeva indicarmi la differenza con l'ice cream

    ---------- Post added at 18:22:48 ---------- Previous post was at 18:21:08 ----------

    oltretutto 81,6g di pro ogni 100g non sono mica male eh

    ---------- Post added at 18:26:58 ---------- Previous post was at 18:22:48 ----------

    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    secondo me alla fragola sono molto buone. Se ci metti del ghiaccio spaccato dentro d'estate ti ci fai un frappè ... il gusto è quello del classico frappè alla fragola molto vicino alle big babol!
    Quindi gusto fragola promosso? Voto?
    Originariamente Scritto da menez
    mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

    Commenta


      provate le cocco-cioccolato oggi... nauseanti, poi troppi carbo rispetto alle altre... sarebbe giusto scrivere i valori di ogni gusto sul sito, tanto per saperlo, non trovate?

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        provate le cocco-cioccolato oggi... nauseanti, poi troppi carbo rispetto alle altre... sarebbe giusto scrivere i valori di ogni gusto sul sito, tanto per saperlo, non trovate?
        Che differenza c'è?
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          Che differenza c'è?
          per 100 gr
          406 kcal
          pro 75
          carbo 12.5
          di cui zuccheri 3.1
          grassi 4.7
          di cui saturi 3.1
          colesterolo 93.8 mg
          sodio 0.34

          è buono che abbiano pochissimo sodio... anche se i carbo sono comunque pochi, la differenza tra queste e le double rich chocolate (5.8 x 100 gr) salta subito all'occhio!
          Last edited by moshroom; 16-03-2012, 08:22:41.

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            Io invece cerco sempre proteine con piu sodio, in quanto fondamentale soprattutto postwo...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              si anche quello è vero, per il post wo il sodio è utilissimo però per me che sono in fase di cutting (devo tagliare il peso per una gara) è inutile se non deleterio per tutta la fase di perdita dei liquidi!

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                si anche quello è vero, per il post wo il sodio è utilissimo però per me che sono in fase di cutting (devo tagliare il peso per una gara) è inutile se non deleterio per tutta la fase di perdita dei liquidi!
                Ah ok..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  spiegami questa cosa del sodio mi interessa molto mr oat

                  Commenta


                    Non andiamo OT..comnque ci sono diverse discussioni a riguardo scritte negli anni precedenti
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                      per 100 gr
                      406 kcal
                      pro 75
                      carbo 12.5
                      di cui zuccheri 3.1
                      grassi 4.7
                      di cui saturi 3.1
                      colesterolo 93.8 mg
                      sodio 0.34

                      è buono che abbiano pochissimo sodio... anche se i carbo sono comunque pochi, la differenza tra queste e le double rich chocolate (5.8 x 100 gr) salta subito all'occhio!
                      Grazie, troppi carbo hai ragione(specie se non ne vale la pena dal punto di vista del gusto)Rep!
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        provate le cocco-cioccolato oggi... nauseanti, poi troppi carbo rispetto alle altre... sarebbe giusto scrivere i valori di ogni gusto sul sito, tanto per saperlo, non trovate?

                        Provate anchio questa settimana, gusto neutro...ne buono ne cattivo

                        Commenta


                          Io sono tornato alle extreme milk...Deliziose!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            io continuo con le vanilla ice cream sono buone le ho rivalutate, sono buone sia con il latte e delicate in acqua

                            Commenta


                              Ragazzi qualcuno che ha provato Double Chocolate e Extreme Milk chocolate mi saprebbe dire le differenze? Fin ora ho provato il Double

                              Ho visto sul sito ufficiale ke esiste anche il gusto caramello *.* Sembra invitante, che ne dite?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi qualcuno che ha provato Double Chocolate e Extreme Milk chocolate mi saprebbe dire le differenze? Fin ora ho provato il Double

                                Ho visto sul sito ufficiale ke esiste anche il gusto caramello *.* Sembra invitante, che ne dite?
                                le extreme choco sono più dolci e aromatizzate. In poche parole sono più buone delle classiche double.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎