Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    magari a te piacciono
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
      ditemi solo che non ho fatto una caxxata a prenderle al gusto banana
      Sono leggere, non disgustano, le ho assaggiate solo 2 volte...Piuttosto, feed per quelle alla fragola?
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        Io amo il gusto banana,fragola e banana - fragola, sono ottime !!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          Sono leggere, non disgustano, le ho assaggiate solo 2 volte...Piuttosto, feed per quelle alla fragola?
          a me alla fragola non piacevano,sembravano big babol
          ...iL MiO DiaRio...

          Commenta


            Che dire, provato il gusto vanilla ice cream e onestamente non è che siano il massimo, cioè con il latte sono abbastanza buone anche se lasciano un retrogusto di chimico, con acqua praticamente non si sentono.
            Per quanto riguarda la schiuma, con il latte se le shekeri si forma della schiuma cosa che non accadeva con le double rich cocholate, ma comunque sono sempre digeribilissime.
            A mio avviso, preferivo almeno dal gusto le double rich, però dai di tanto in tanto vanno provate anche queste

            Commenta


              raga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?
              sigpic
              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


              Commenta


                Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                raga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?
                prova ad aggiungere un pò di cannella
                DIARIO

                Commenta


                  cappuccino mai provate? pure io come te ho sempre usato le double rich chocolate, ma dopo aver provato al gusto cappuccino non ci sono più rivali...

                  Commenta


                    mai provate cappuccino... quasi quasi... santib... la cannella??
                    sigpic
                    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                      raga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?
                      le extreme milk sono davvero buonissime!!

                      Commenta


                        io non mi spiego perchè da barattolo a barattolo stesso gusto le ultime sono molto piu dolci. boh! comunque proverò le moka\cappuccino.
                        sigpic
                        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                          io non mi spiego perchè da barattolo a barattolo stesso gusto le ultime sono molto piu dolci. boh! comunque proverò le moka\cappuccino.
                          ottime al cappuccino
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Può succedere che cambia un pò il gusto io ne avrò presi 6-7 barattoli e piu o meno il gusto cambia un pelo ma niente di che, sempre double chocolate ovviamente e su ms...
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              cappuccino sono le mie preferite. non scioglietele in più di 150ml d'acqua perchè il gusto scompare. Nel latte ricordo che un anno fa erano fantastiche, ora non le provo più causa dieta, ma erano la mia colazione preferita
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                                mai provate cappuccino... quasi quasi... santib... la cannella??
                                prova
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎