Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche le milk choco sono parecchio avanti.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      le uso da una week drifter..non sono male come sapore! anche se abituato al cookies and cream delle myofusion...

      Commenta


        le ho provate stamattina per la prima volta, gusto banana cream
        qualcuno ha mai provato il medicinale panacef che solitamente si da ai bambini?, stesso gusto disgustoso (e io butto giù qualsiasi cosa)

        digeribilità ottima, nessuna flatulenza



        Commenta


          Io ragazzi ho cambiato gusto, ho preso il gusto rocky road, vacca boia, almeno per me sono imbevibili, appena ho finito di berle mi sale quel sapore ..l'altra mattina non scherzo, ho rischiato di rimetterle ( per fortuna ho preso solo 900 gr ).

          Commenta


            ma davvero ste proteine sono le migliori???io ormai le prendo da quasi 6 mesi,ma non mi sembrano tutto sto che......le dymatize come sono invece?

            Commenta


              Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
              ma davvero ste proteine sono le migliori???io ormai le prendo da quasi 6 mesi,ma non mi sembrano tutto sto che......le dymatize come sono invece?
              Dymatize in questo 3d è OT
              sigpic

              Commenta


                Ciao a tutti.
                Tra qualche settimana finscono le mie whey on,gusto cookie,le sto prendendo ormai da 2 anni.Buonissime all'inizio,bevibili poi e ora faccio fatica a mandarle giu.Sono indeciso tra due gusti,cappuccino e milk choccolate.Double choccolate,l'ho provato da un mio amico e non mi hanno convinto..troppo simili alle cookie..cioè sanno troppo di acqua e poco di cioccolato...Ho acquistato delle caseine sempre della on a cioccolato...spettacolari.Faccio 50 ml d latte e 200 di acqua,sono proprio buone.Ora quale mi consigliate tra questi due gusti?considerando che le prendo la mattina e quasi esclusivamente con acqua??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Tra qualche settimana finscono le mie whey on,gusto cookie,le sto prendendo ormai da 2 anni.Buonissime all'inizio,bevibili poi e ora faccio fatica a mandarle giu.Sono indeciso tra due gusti,cappuccino e milk choccolate.Double choccolate,l'ho provato da un mio amico e non mi hanno convinto..troppo simili alle cookie..cioè sanno troppo di acqua e poco di cioccolato...Ho acquistato delle caseine sempre della on a cioccolato...spettacolari.Faccio 50 ml d latte e 200 di acqua,sono proprio buone.Ora quale mi consigliate tra questi due gusti?considerando che le prendo la mattina e quasi esclusivamente con acqua??
                  io sto adoperando le milk & choccolate e nel latte del mattino sono ottime , gustose e sanno davvero di cioccolato al latte. Prima usavo le double ma non tornerei mai indietro.
                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Tra qualche settimana finscono le mie whey on,gusto cookie,le sto prendendo ormai da 2 anni.Buonissime all'inizio,bevibili poi e ora faccio fatica a mandarle giu.Sono indeciso tra due gusti,cappuccino e milk choccolate.Double choccolate,l'ho provato da un mio amico e non mi hanno convinto..troppo simili alle cookie..cioè sanno troppo di acqua e poco di cioccolato...Ho acquistato delle caseine sempre della on a cioccolato...spettacolari.Faccio 50 ml d latte e 200 di acqua,sono proprio buone.Ora quale mi consigliate tra questi due gusti?considerando che le prendo la mattina e quasi esclusivamente con acqua??
                    visto che come cioccolato hai già le caseine, vai sul cappuccino, sono buonissime in acqua e non stancano...anche se devo dire che a me piacciono anche le milk
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      Mi sono arrivate stamattina le ON Gold Whey al doppio cioccolato, per adesso ho solo annusato e che roba *_*
                      Stasera le provo dopo l'allenamento, poi vi dico. Sarà una gran cosa perchè sono reduce da un barattolo di Syform Diamond neutre eheh
                      Domani mattina invece nel latte
                      il diario di un secco disperato con la pancia.
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                      Commenta


                        Strano che le Rocky Road non siano piaciute, è uno dei mei gusti preferiti, con il latte si sente proprio il spore di amaretto evidente ,con acqua sa di cioccolato con il retro(ma molto molto lieve...) retrogusto di amaretto.
                        Sono tentato da cookies and cream ma ci sono pareri discordanti. Considerate che a me le cose troppo dolci non piacciono...
                        Last edited by Bludevils; 23-11-2011, 15:16:14.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
                          ma davvero ste proteine sono le migliori???io ormai le prendo da quasi 6 mesi,ma non mi sembrano tutto sto che......le dymatize come sono invece?
                          io le on le prendo ormai da 2 anni.. son buone proteine, ma come gusto lasciano molto a desiderare.. imho chi da pareri troppo positivi non ha mai provato altre proteine... lo dicono anche in forum americani che sono troppo sopravalutate.. il discorso dymatize è ot, ma comunque detto rapidamente, il loro sapore è spanne sopra optimum. non penso di acquistare ancora proteine optimum

                          x blue: non prendere le cookies.. sanno veramente di chimico ed hanno un retrogusto amarissimo.. ho faticato a finire il barattolo credimi.. ci volevano 500ml di acqua o 350 di latte per attenuare il sapore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                            io le on le prendo ormai da 2 anni.. son buone proteine, ma come gusto lasciano molto a desiderare.. imho chi da pareri troppo positivi non ha mai provato altre proteine... lo dicono anche in forum americani che sono troppo sopravalutate.. il discorso dymatize è ot, ma comunque detto rapidamente, il loro sapore è spanne sopra optimum. non penso di acquistare ancora proteine optimum
                            personalmente ritengo il sapore delle on, perlomeno dei gusti da me provati (double chocolate, vaniglia e extreme milk chocolate) 100 spanne sopra le dymatize, che sono le peggiori proteine che abbia mai provato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                              personalmente ritengo il sapore delle on, perlomeno dei gusti da me provati (double chocolate, vaniglia e extreme milk chocolate) 100 spanne sopra le dymatize, che sono le peggiori proteine che abbia mai provato.
                              Strano.. Ed io ho gusti molto difficili..
                              Nell'acqua titte le on provate o fan schifo o San di poco.. Nel latte molto meglio ma non come dymatize

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                                io le on le prendo ormai da 2 anni.. son buone proteine, ma come gusto lasciano molto a desiderare.. imho chi da pareri troppo positivi non ha mai provato altre proteine... lo dicono anche in forum americani che sono troppo sopravalutate.. il discorso dymatize è ot, ma comunque detto rapidamente, il loro sapore è spanne sopra optimum. non penso di acquistare ancora proteine optimum

                                x blue: non prendere le cookies.. sanno veramente di chimico ed hanno un retrogusto amarissimo.. ho faticato a finire il barattolo credimi.. ci volevano 500ml di acqua o 350 di latte per attenuare il sapore
                                Parlando di On che gusti hai provato? Impressioni ?
                                Per le dymatize, avendole provate, posso dire che mi sono sembrate dal gusto più intenso delle ON,tropo, sono meno liquide,ma fanno molti grumi, il sapore mi ha sdegnato e mi provocavano subito mal di pancia tanto da farmi scappare in bagno.Con le On mai avuto problemi di digeribilità invece e se prese con poco liquido (120-140ml)diventano dense quanto basta.
                                Ovviamente il tutto secondo la mia opinabilissima opinione
                                P.S ot come gusto le Hydrowhey ON sono superiori alle Gold,è tutto un altro prodotto però... idrolizzate,ma più costose,gusto ottimo e potenti!!! Le On Gold però qualità-prezzo,nonché per l'ottima digeribilità sono imbattibili a mio parere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎