Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha provato cioccolato bianco?

    Commenta


      Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
      qualcuno ha provato cioccolato bianco?
      mi sembra una o due pagine dietro qualcuno aveva scritto qualcosa su quelle al cioccolato bianco...ma le fa la ON?perchè non le ho mai viste al ciocco bianco..
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
        mi sembra una o due pagine dietro qualcuno aveva scritto qualcosa su quelle al cioccolato bianco...ma le fa la ON?perchè non le ho mai viste al ciocco bianco..
        si, ma sergio ancora non ce le ha portate
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Io le ho provate le ciocco bianco...avevo riportato anche feedback.

          cmq hanno il sapore uguale alle big bubble! Non scherzo! Sono discrete tutyo sommato

          Commenta


            ragazzi un informazione cortesemente...
            le on gold whey sono comunque buone in definizione vero?
            Last edited by MV AGUSTA; 18-10-2011, 16:49:31.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              con 2 di cho direi di si

              le sto per prendere anche io, proverò prima la conf da 900



              Commenta


                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                ragazzi un informazione urgente cortesemente...
                le on gold whey sono comunque buone in definizione vero?
                Sono whey
                sigpic

                Commenta


                  però ragazzi ho preso le iso della dymatize erano 0carb 0grassi ...
                  comunque per non andare ot dite che associate ad alc dieta ipocalorica va benone lo stesso allora?
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    mv, io credo che basta che conteggi i cho normalmente, quei due grammi per scoop casomai levali da un'altra parte se proprio li vuoi levare, poi dai per due grammi, mica siamo dei pro!

                    Commenta


                      2 gr. di cho Meglio tornare IT.Qua solo feed sul prodotto
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        mv, io credo che basta che conteggi i cho normalmente, quei due grammi per scoop casomai levali da un'altra parte se proprio li vuoi levare, poi dai per due grammi, mica siamo dei pro!



                        ---------- Post added at 14:43:23 ---------- Previous post was at 14:14:17 ----------

                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        mv, io credo che basta che conteggi i cho normalmente, quei due grammi per scoop casomai levali da un'altra parte se proprio li vuoi levare, poi dai per due grammi, mica siamo dei pro!

                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio


                          ---------- Post added at 14:43:23 ---------- Previous post was at 14:14:17 ----------




                          ha chiesto e gli ho risposto..poi se leggi anche l'ultima frase ho scritto quello che penso, dai

                          per tornare OT..oggi ho provato l'extreme milk chocolate..che dire: davvero buono!
                          Last edited by The king of world; 21-10-2011, 16:40:57.

                          Commenta


                            Ciao ragazzi,
                            ho appena acquistato le whey della on al gusto double rich chocolate, nel latte sono molto buone però volevo sapere una cosa, il misurino che si trova all'interno e da 70cc, riempiendo il misurino sarebbero circa 30 grammi come scritto nello scatolo?

                            Commenta


                              Messaggio di Moderazione

                              Ragazzi cerchiamo di rimanere On Topic: chi ha provato le ON Gold Whey può postare i feedback su gusto digeribilità e quant'altro, chi non le ha provate non faccia domande o richieste particolari: aprite un nuovo thread nella sezione integratori...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Ma io le ho provate, dato che qui si parla di questo integratore, volevo solo sapere questa cosa della scoppo da 70 cc se equivale a 30 grammi tutto qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎