*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    non magari per il fatto di esser scasrico, maper il motivo che magari si prevede un allenamento pesante( personalmente i miei allenamti sono divisi in pesanti e "leggeri"), nei giorni leggeri potrebbe anche non starci va...in qll pesanti può far comodo
    ....guarda vedi cosa dice riky che lui è esperto!
    come ti dico se serve solo per determinate giornate fatti un caffè o altro stimolante!
    alla fine credo che prendere il fierce solo una volta o cmq non di frequente sfrutti solo la caffeina ma nn ingredienti quali creatina che hanno bisogno di assunzioni frequenti per dare il meglio

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Sì è un pre wo e come tale va assunto sicuramente in quel frangente, tuttavia è possibile utilizzarlo anche la mattina appena svegli per tenere alte le riserve di creatina e dare una buona spinta alla giornata.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    non magari per il fatto di esser scasrico, maper il motivo che magari si prevede un allenamento pesante( personalmente i miei allenamti sono divisi in pesanti e "leggeri"), nei giorni leggeri potrebbe anche non starci va...in qll pesanti può far comodo

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se l'assunzione "al bisogno" possa avere senso o effetti validi, mi spiego meglio, utilizzarlo solo in derminati giorni, quando magari se ne sente l'esigenza...
    mah.....se hai bisogno perchè sei scarico ti fai un caffè!
    per i migliori effetti ti fai un ciclo come ogni integratore!
    io cmq l'ho usato come dici tu...ma solo un barattolo che nn avevo completato e che ho tutt'ora sul finire...capita che prendo un misurino tanto per svagare...

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    lo reputo tra i migliori prewo.....
    i maggiori effetti me li ha dati quando assumevo 2 scoop,ma solo i giorni di wo!!!
    l'ho abbinato sicuramente col cm2...poi in altri periodi nn ricordo con cosa..
    cmq per dare energia grinta e resistenza è unico....ovviamente la caffeina fa il suo dovere...e per prendere sonno difatti si fa notte!

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    Lo provo tutt'ora 1-2 misurini...dipende dall'allenamento...
    Beh come pump uno del migliori mai provati...davvero ottimo l'effetto, buona la concentrazione in sala, medio incremento di forza, lieve miglioramento ne recuperi...
    Mi chiedevo se l'assunzione "al bisogno" possa avere senso o effetti validi, mi spiego meglio, utilizzarlo solo in derminati giorni, quando magari se ne sente l'esigenza...

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Forse il mio problema è che sono un buon bevitore di caffé belli lunghi quindi divento "immune" dopo poco tempo.
    Certo, l'effetto energizzante è quello più tangibile e l'assuefazione da caffeina, specie in consumatori abituali, è abbastanza rapida con questo tipo di integrazione.

Per massimizzarne l'effetto sarebbe opportuno limitare l'assunzione di caffè.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Essendo formato da due sostanze che si assumono tipicamente a cicli per evitarne l'effetto assuefazione (creatina e caffeina) è bene staccare, ogni 4-6 settimane, per circa 3-4 settimane.
    Forse il mio problema è che sono un buon bevitore di caffé belli lunghi quindi divento "immune" dopo poco tempo.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Essendo formato da due sostanze che si assumono tipicamente a cicli per evitarne l'effetto assuefazione (creatina e caffeina) è bene staccare, ogni 4-6 settimane, per circa 3-4 settimane.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Posto anche io, visto che non integro mai (le mie uniche esperienze con il mondo dell'integrazione si limitano a pro in polvere e creatina monoidrata, stop. Ah, l'anno scorso ho preso x 1 mese taurina e arginina). Al momento niente, solo pro in polvere post wo.

Allora: ho provato il Fierce nel mese di ottobre-novembre. Ingerivo 2 misurini del prodotto 30 minuti prima dell'allenamento (colazione fatta circa 3 ore prima). Nelle prime due settimane avvertivo una forte accelerazione del battito cardiaco e un leggero effetto pump. Buon aumento della forza resistente.

Dalla terza settimana piü nessun effetto visibile/tangibile anche aumentando le dosi a tre misurini l'effetto pompante e energizzante non si ripresentava.

Alla quarta e quinta settimana era come se bevessi aranciata

Anche a me dava un po' di "nausea" non appena l'avevo ingurgitato.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Io personalmente assumo un paio di dosi prima dell'allenamento in accoppiata con 10gr di arginina akg.

Mi trovo bene, ottima sensazione di pompaggio, alta concentrazione e buona energia.

Unica pecca: lo trovo difficile da digerire per il mio stomaco ed a volte mi crea un leggero senso di nausea.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    started a topic *FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Questo è il 3d ufficiale dedicato al Fierce San

Composizione

Dosaggio 1-2 misurini 1h prima dell'allenamento a stomaco vuoto.

Sono graditissimi feedback, esperienze ed accoppiamenti con altri integratori.

Essendo una discussione ufficiale, le regole saranno applicate con intransigenza ed ogni tipo di spam od offtopic sarà sanzionato e cancellato.
    Last edited by PrinceRiky; 09-12-2008, 20:41:21.
Working...
X