*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #
Collapse
X
-
un mio amico tra l' altro iscritto al forum, al quale regalano integratori perchè conosce il titolare di un negozio nella mia città, ha recentemente acquistato il fierce... tuttavia per lui è disgustoso e non lo tollera proprio... così mi ha detto che me lo regala, e così ho a casa il fierce (nascosto in soffitta dentro uno scatolone). é il primo integratore che prenderei, non ho mai preso integratori prima, nè caffeina nè creatina nè niente... alla caffeina nn ci sono abituato visto che caffè non ne ho mai presi e mi basta una cocacola per stare svegliodomani ho allenamento e lo prenderò un misurino dentro un litro d'acqua... posterò i feedback
Leave a comment:
-
-
Scusate se riapro un forum vecchio, volevo sapere se è possibile usare il fierce con altre fonti di proteine, carbo e grassi...in pratica lo prenderei la mattina...altrimenti non dovrei fare colazione e non mi sembra un'ottima idea, che ne dite?? deve essere preso a stomaco vuoto oppure non cambia nulla? Grazie a tutti.
Leave a comment:
-
-
eh figurati che sono arrivato massimo a prenderne 1 misurino e mezzo , a limite quel poco che è rimasto dovrei prenderne + poco di un misurino ma a che pro poi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh...quasi quasi lo vorrei buttare quel poco che mi è rimasto ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioallora dopo aver quasi finito il barattolo ecco il mio giudizio:
contro
alcuni minuti dopo averlo preso devo andare in bagno ad urinare
mal di testa tremendo mentre mi alleno , nausea
veramente non riesco ad allenarmi , anzi mi alleno meglio quando non lo assumo
pro
leggero effetto pump !
Leave a comment:
-
-
allora dopo aver quasi finito il barattolo ecco il mio giudizio:
contro
alcuni minuti dopo averlo preso devo andare in bagno ad urinare
mal di testa tremendo mentre mi alleno , nausea
veramente non riesco ad allenarmi , anzi mi alleno meglio quando non lo assumo
pro
leggero effetto pump !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Peppe80 Visualizza Messaggioieri ho preso il fierce per la prima volta. Vi scrivo le mie impressioni. Intanto un po di dati:
età 29
anzianità allenamento 2 anni (ma seriamente da settembre)
altezza 183
peso 85
bf 19%
Ho preso un misurino di fierce circa 1h prima dell'allenamento (alle 17.20) diluito in circa 350 ml d'acqua
il gusto arancia non è malaccio... ho ingurgitato cose peggiori. La solubilità non è delle migliori. Quando ho finito di bere mi sono accorto che in fondo c'erano ancora pallini bianchi; ho aggiunto un altro po d'acqua e rishakerato con forza e.... pallini spariti
Ieri allenamento gambe; premetto che vengo da 10 giorni di scarico di allenamento e integratori. L'ultimo allenamento prima dello scarico avevo fatto un 5x5x70kg @ 120" di squat discretamente; come da programma, pertanto, metto su 80kg sperando di fare un 5-6x3x80@120". L'allenatore mi fa indossare (per la prima volta in vita mia) la cinta e..... miracolo! è uscito un 6-6-5-5-5x80@120"!!!!!Incredibile! non lo avrei mai pensato. Ora ditemi voi se sia stata la cinta, lo scarico o il fierce!
Sugli altri esercizi non ho aumentato i carichi, ma considerando "il miracolo" allo squat mi sembra comunque un ottimo risultato.
Dovrò aspettare domani la seduta di petto e tricipiti per verificare se ci sono gli stessi incrementi di carico
Le sensazioni sono state di tantissimo focus durante l'allenamento e pump scarsetto... ma di pump non mi aspettavo granchè; magari aggiungerò aakg.
Nessun problema di stomaco.... unica controindicazione non ho dormito tutta la notte e adesso mi sento una pezza!
spero di essere stato esauriente. Se avete domande chiedete pure.
Leave a comment:
-
-
ieri ho preso il fierce per la prima volta. Vi scrivo le mie impressioni. Intanto un po di dati:
età 29
anzianità allenamento 2 anni (ma seriamente da settembre)
altezza 183
peso 85
bf 19%
Ho preso un misurino di fierce circa 1h prima dell'allenamento (alle 17.20) diluito in circa 350 ml d'acqua
il gusto arancia non è malaccio... ho ingurgitato cose peggiori. La solubilità non è delle migliori. Quando ho finito di bere mi sono accorto che in fondo c'erano ancora pallini bianchi; ho aggiunto un altro po d'acqua e rishakerato con forza e.... pallini spariti
Ieri allenamento gambe; premetto che vengo da 10 giorni di scarico di allenamento e integratori. L'ultimo allenamento prima dello scarico avevo fatto un 5x5x70kg @ 120" di squat discretamente; come da programma, pertanto, metto su 80kg sperando di fare un 5-6x3x80@120". L'allenatore mi fa indossare (per la prima volta in vita mia) la cinta e..... miracolo! è uscito un 6-6-5-5-5x80@120"!!!!!Incredibile! non lo avrei mai pensato. Ora ditemi voi se sia stata la cinta, lo scarico o il fierce!
Sugli altri esercizi non ho aumentato i carichi, ma considerando "il miracolo" allo squat mi sembra comunque un ottimo risultato.
Dovrò aspettare domani la seduta di petto e tricipiti per verificare se ci sono gli stessi incrementi di carico
Le sensazioni sono state di tantissimo focus durante l'allenamento e pump scarsetto... ma di pump non mi aspettavo granchè; magari aggiungerò aakg.
Nessun problema di stomaco.... unica controindicazione non ho dormito tutta la notte e adesso mi sento una pezza!
spero di essere stato esauriente. Se avete domande chiedete pure.
Leave a comment:
-
-
Oltre al Fierce nel pre-wo, volevo aggiungere in massa i BCAA pro 5000 della San durante e dopo l allenamento, che contengono anche la Beta-alanina già presente nel Fierce. Che dite può andar bene? Nei giorni di wo sarebbero in totale di quasi 2 grammi di Beta alania, oppure visto che il Fierce è già completo e bilanciato è meglio se assumo solo semplici BCAA?
Leave a comment:
-
-
Big , ora sto mantenendo però appena salgo , non ti dico proprio XD
sì , White io ho quello al gusto ciliegia , però l'altro non l'ho mai provato...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
Leave a comment:
-
-
qualcuno ha provato il nuovo gusto ciliegia??magari è meno stomachevole dell'orange visto che ho intenzione di prenderlo anche questanno
Leave a comment:
-
Leave a comment: