If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in altri prodotti, specie san, non capisco a cosa serva quella pellicola dorata che mettono dentro.
Secondo me è uno scudo termospaziale che devia le onde gamma-ioniche dell'integratore disperdendole nella galassia di Claytus......ma potrei sbagliarmi
domanda che vale sia x lo stack che per futuri usi di crea e argi...
se faccio colazione, alle 8.20 piglio la crea e l'argi, poi alle 10-10.30 vado ad allenarmi.
che faccio ? ripiglio tutto alle 10 per inizio wo alle 10.30 ?!?!?!?
potresti pigliarla alle 9, un pò di più, e fare una volta sola.... Non è che stravolge la vita eh. Piuttosto che andare ad aggiungerne dove già c'è, mangiala a colazione e stop, magari aumenta un pelo. Non credo che in 2 ore si volatilizzi dal tuo corpo
vabe, oggi l'ho presa anche prewo e insieme ai video di ronnie che mi son visto ha fatto la sua parte, oggi mi serei allenato altre 2 ore !!!! LIGHT WEIGHT !!!!
proprio lowcarb
di solito si, ma oggi postwo avevo voglia di patata (non solo postwo ) e me ne sono fatta una da 250-300gr con 250gr di petto di pollo e 50gr di quark sul pollo DA DIOOOOO ...sono solo un po' accaldato ora!!!
proprio lowcarb
di solito si, ma oggi postwo avevo voglia di patata (non solo postwo ) e me ne sono fatta una da 250-300gr con 250gr di petto di pollo e 50gr di quark sul pollo DA DIOOOOO ...sono solo un po' accaldato ora!!!
non credi che sia natural?!
il ghigno dopo l'insinuazione sulla low carb mi gasa, vuol dire che non son proprio da gettare!
vabe, oggi l'ho presa anche prewo e insieme ai video di ronnie che mi son visto ha fatto la sua parte, oggi mi serei allenato altre 2 ore !!!! LIGHT WEIGHT !!!!
...........è stato il video di RONNIE............
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
più o meno...
albumi con del formaggio tipo sottiletta, un altra polvere al formaggio se non ho capito male e fa una pappetta al microonde con acqua e.... ??? qui non capisco cosa sia.
gli albumi con il grana li facevo fino all'anno scorso, poi qua sul forum i pareri riguardo questo tipo di colazione non erano molto positivi e ho cambiato.
Penso che per praticità tra un mesetto, in massa, tornerò alla vecchia maniera, magari spezzettando le gallette di riso o le wasa direttamente in padella con tutto il resto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta