If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si...ma sono cose entrambe vere ! ..cosi la riprenderai la caffeina per far passare il mal di testa provocato dallo stacco di caffeina!!
tutto quadra no?
Eh già!
Scherzi a parte, le prime volte che troncavo da un giorno all'altro mi beccava un mal di testa sottile e fastidioso (mai sofferto io di emicrania) ma dopo un pezzo che la usavo anche a staccare di botot non mi faceva nulla io uso caffeina anidra e redbull, non bevo caffè.
dubito che ti passi per l'effetto placebo il mal di testa...
quando ho mal di testa, per non prendere i vari antidolorifici di cui son mezzo drogato, prendo caffè amaro con una spremuta di limone. in confronto il glutabolc è buonissimo
quando ho mal di testa, per non prendere i vari antidolorifici di cui son mezzo drogato, prendo caffè amaro con una spremuta di limone. in confronto il glutabolc è buonissimo
sisi...ma c'erano anche antiche leggende riguardo i fondi di caffe e l'emicranie...chiedete ai vostri avi!
p.s. caffe+limone si usa per far collassare chi è ubriaco e non riesce a riprendersi...lo sai si?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
caffè+limone se lo versi su un morto resuscita e diventa uno zombie. stanne certo. è di una immondità assurda
e infatti non vedo perchè ti sei voluto fare così del male...che pensavi che vomitando l'anima ti passava il mal di testa?
o speravi che assumendo caffe+limone apprezzavi maggiormente l'adorabile (al confronto) glutabolic?
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
e infatti non vedo perchè ti sei voluto fare così del male...che pensavi che vomitando l'anima ti passava il mal di testa?
o speravi che assumendo caffe+limone apprezzavi maggiormente l'adorabile (al confronto) glutabolic?
l'ho fatto per disintossicarmi dalle varie aspirine, vivinC, moment, aulin, novalgine etc etc......secondariamente anche per il glutaschifiz
ieri ho azzunto per la prima volta lo stack iniziando con 4+4pre e 4+4 post
ho azzunto anche un misurino di fierce pre WO
è normale la sensazione di gonfiore ed onnipotenza ch emi porto dietro pure oggi??
ieri ho azzunto per la prima volta lo stack iniziando con 4+4pre e 4+4 post
ho azzunto anche un misurino di fierce pre WO è normale la sensazione di gonfiore ed onnipotenza ch emi porto dietro pure oggi??
Beati voi ragazzi! Io non sento nessun integratore così spudoratamente! Mi sa che non sentirei nemmeno il winstrol....
Solo la caffeina la sento un pò, in stanchezza, l'arginina la vedo invece.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta