Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mhà.... voglio concedergli una seconda chance... Di solito rispondo bene agli integratori mediamente più efficaci e questo, da quello che ho letto lo è.... Cmq grazie!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
      Mhà.... voglio concedergli una seconda chance... Di solito rispondo bene agli integratori mediamente più efficaci e questo, da quello che ho letto lo è.... Cmq grazie!
      sigpic

      Commenta


        Come lo vedete in abbinamento al Lean Extreme?

        Commenta


          Lasciatemi sinceramente dubitare, per un B-agonista, circa un'emivita di 6-8 ore, come scritto mesi fa da un utente in questa discussione...mi sembra altamente improbabile.
          Last edited by Ospite; 25-02-2013, 21:16:39.

          Commenta


            Compound 20!

            Ma non hanno un'emivita maggiore?
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              salve a tutti
              sto iniziando ad assumere il c20
              leggendo vedo che alcuni expert del forum hanno espresso delle raccomandazioni a non assumere il c2 con stimolanti alcaloidi.
              ora la domanda e' quali sono i rischi,in quanto io sto gia assumendo il superpump della gaspari e yok3d.
              nel superpump c'e' dentro caffeina taurina ecc ecc,sarebbe il caso di stopparlo?
              avevo gia chiesto poco sopra ma vorrei una spiegazione piu' esaustiva se e' possibile assumere insieme
              spump+yok3d+c20

              grazie

              Commenta


                Il 4 marzo ho iniziato a prendere il c20, il 10 marzo mi sono infortunato e oggi ho staccato il c20 perchè temo che per 2-3 settimane non potrò riprendere ad allenarmi.
                Vorrei chiedere se ha senso riprendere il c20 quando ritorno in palestra tenuto conto che mi rimangono ancora capsule per 2 1/2 settimane.

                Commenta


                  Ragazzi io sono 3cicli che faccio di compound e ne farò altri e 2 prima di quest'estate, assunzione 3week ON e 2week OFF, ora lo faccio insieme ad un thermo AC+acl e al prossimo ciclo con erase + caffeina acl tirosina. Un prodotto a dir poco fantastico anche se i risultati li vedi alla terza settimana, almeno su di me. Effettuo un piramidale
                  2 2 2 3 3 3 4 4 4 5 5 5 4 4 4 3 3 3 2 2 2 e mi trovo da dio, unico sides se posso definirlo tale è un pò di acidità di stomaco dato che assumo solo la mattina a stomaco vuoto ma di mio soffro un pò di gastrite. Ottimo prodotto, anche con un thermo rimango con un peso invariato e una bf che scende, muscoli duri e pieni ma ovviamente questa pienezza scompare dopo di un pò ma il recomb non cambia, straconsigliato in IPO e anche in NORMO, i prossimi 2 cicli saranno in IPO anche se mantenere a freno la fame con in compound è un pò difficile!

                  Commenta


                    sono alla terza settimana di assunzione
                    posso confermare che il prodotto funziona davvero.
                    ti senti addosso la muscolatura molto piu tonica.
                    su di ma sta facendo un ottimo lavoro,forse perche e' la prima assunzione,ma non mi apsettavo tanto da un integratore.
                    ora dopo la 3 week stacco per due e lo riprendo.
                    la domanda che volevo porre e'
                    leggevo che nn andrebbe preso con alcaloidi,ma andando verso l'estate e iniziando definizione mi chiedevo se fosse possibile
                    prenderlo con un thermo tipo animal cuts+alc
                    che ne pensate?

                    dimenticavo che e' vero che accentua l'appetito,una cosa strana che ho notato e' di avere sempre come una sorta di acquolina in bocca...non se se e' successo anche a voi.
                    Last edited by Michele1969; 16-03-2013, 13:28:11.

                    Commenta


                      questa risposta la vorrei sapere anch'io dato che stò facendo proprio questo ciclo compound+ AC+Alc, sò che la caffeina appunto a lungo andare diminuisce un pò l'effetto che il compound dovrebbe fare. Forse sarebbe meglio alternare il compound con stimolanti

                      ---------- Post added 17-03-2013 at 12:22:54 ---------- Previous post was 16-03-2013 at 16:32:56 ----------

                      ma anche il semplice tè verde andrebbe ad interferire poi?

                      Commenta


                        Sarebbe meglio uno stop completo.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          La piramidale sarebbe quante capsule al giorno prendi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
                            sono alla terza settimana di assunzione
                            posso confermare che il prodotto funziona davvero.
                            ti senti addosso la muscolatura molto piu tonica.
                            su di ma sta facendo un ottimo lavoro,forse perche e' la prima assunzione,ma non mi apsettavo tanto da un integratore.
                            ora dopo la 3 week stacco per due e lo riprendo.
                            la domanda che volevo porre e'
                            leggevo che nn andrebbe preso con alcaloidi,ma andando verso l'estate e iniziando definizione mi chiedevo se fosse possibile
                            prenderlo con un thermo tipo animal cuts+alc
                            che ne pensate?

                            dimenticavo che e' vero che accentua l'appetito,una cosa strana che ho notato e' di avere sempre come una sorta di acquolina in bocca...non se se e' successo anche a voi.
                            Esistono anche termo senza stimolanti alcaloidi....SAN T2 Extreme o PES Shift per esempio...

                            Commenta


                              la piramidale, come faccio io l'ho scritta sù:

                              2 2 2 3 3 3 4 4 4 5 5 5 4 4 4 3 3 3 2 2 2




                              ---------- Post added at 22:10:54 ---------- Previous post was at 21:47:19 ----------

                              Larry e fare compound + erase + t2 extreme è troppo o ci sono problemi? dato che lo shift non c'è...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Esistono anche termo senza stimolanti alcaloidi....SAN T2 Extreme o PES Shift per esempio...
                                ci pensero' al prossimo step di definizione,per ora ho preso l'animal per dare una prima "rasata",poi altro ciclo di c20 e poi vediamo di prendere
                                uno di quelli consigliati da te.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎