Mhà.... voglio concedergli una seconda chance... Di solito rispondo bene agli integratori mediamente più efficaci e questo, da quello che ho letto lo è.... Cmq grazie!
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioMhà.... voglio concedergli una seconda chance... Di solito rispondo bene agli integratori mediamente più efficaci e questo, da quello che ho letto lo è.... Cmq grazie!sigpic
Commenta
-
-
-
salve a tutti
sto iniziando ad assumere il c20
leggendo vedo che alcuni expert del forum hanno espresso delle raccomandazioni a non assumere il c2 con stimolanti alcaloidi.
ora la domanda e' quali sono i rischi,in quanto io sto gia assumendo il superpump della gaspari e yok3d.
nel superpump c'e' dentro caffeina taurina ecc ecc,sarebbe il caso di stopparlo?
avevo gia chiesto poco sopra ma vorrei una spiegazione piu' esaustiva se e' possibile assumere insieme
spump+yok3d+c20
grazie
Commenta
-
-
Il 4 marzo ho iniziato a prendere il c20, il 10 marzo mi sono infortunato e oggi ho staccato il c20 perchè temo che per 2-3 settimane non potrò riprendere ad allenarmi.
Vorrei chiedere se ha senso riprendere il c20 quando ritorno in palestra tenuto conto che mi rimangono ancora capsule per 2 1/2 settimane.
Commenta
-
-
Ragazzi io sono 3cicli che faccio di compound e ne farò altri e 2 prima di quest'estate, assunzione 3week ON e 2week OFF, ora lo faccio insieme ad un thermo AC+acl e al prossimo ciclo con erase + caffeina acl tirosina. Un prodotto a dir poco fantastico anche se i risultati li vedi alla terza settimana, almeno su di me. Effettuo un piramidale
2 2 2 3 3 3 4 4 4 5 5 5 4 4 4 3 3 3 2 2 2 e mi trovo da dio, unico sides se posso definirlo tale è un pò di acidità di stomaco dato che assumo solo la mattina a stomaco vuoto ma di mio soffro un pò di gastrite. Ottimo prodotto, anche con un thermo rimango con un peso invariato e una bf che scende, muscoli duri e pieni ma ovviamente questa pienezza scompare dopo di un pò ma il recomb non cambia, straconsigliato in IPO e anche in NORMO, i prossimi 2 cicli saranno in IPO anche se mantenere a freno la fame con in compound è un pò difficile!
Commenta
-
-
sono alla terza settimana di assunzione
posso confermare che il prodotto funziona davvero.
ti senti addosso la muscolatura molto piu tonica.
su di ma sta facendo un ottimo lavoro,forse perche e' la prima assunzione,ma non mi apsettavo tanto da un integratore.
ora dopo la 3 week stacco per due e lo riprendo.
la domanda che volevo porre e'
leggevo che nn andrebbe preso con alcaloidi,ma andando verso l'estate e iniziando definizione mi chiedevo se fosse possibile
prenderlo con un thermo tipo animal cuts+alc
che ne pensate?
dimenticavo che e' vero che accentua l'appetito,una cosa strana che ho notato e' di avere sempre come una sorta di acquolina in bocca...non se se e' successo anche a voi.Last edited by Michele1969; 16-03-2013, 14:28:11.
Commenta
-
-
questa risposta la vorrei sapere anch'io dato che stò facendo proprio questo ciclo compound+ AC+Alc, sò che la caffeina appunto a lungo andare diminuisce un pò l'effetto che il compound dovrebbe fare. Forse sarebbe meglio alternare il compound con stimolanti
---------- Post added 17-03-2013 at 12:22:54 ---------- Previous post was 16-03-2013 at 16:32:56 ----------
ma anche il semplice tè verde andrebbe ad interferire poi?
Commenta
-
-
Sarebbe meglio uno stop completo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiosono alla terza settimana di assunzione
posso confermare che il prodotto funziona davvero.
ti senti addosso la muscolatura molto piu tonica.
su di ma sta facendo un ottimo lavoro,forse perche e' la prima assunzione,ma non mi apsettavo tanto da un integratore.
ora dopo la 3 week stacco per due e lo riprendo.
la domanda che volevo porre e'
leggevo che nn andrebbe preso con alcaloidi,ma andando verso l'estate e iniziando definizione mi chiedevo se fosse possibile
prenderlo con un thermo tipo animal cuts+alc
che ne pensate?
dimenticavo che e' vero che accentua l'appetito,una cosa strana che ho notato e' di avere sempre come una sorta di acquolina in bocca...non se se e' successo anche a voi.
Commenta
-
-
la piramidale, come faccio io l'ho scritta sù:
2 2 2 3 3 3 4 4 4 5 5 5 4 4 4 3 3 3 2 2 2
---------- Post added at 22:10:54 ---------- Previous post was at 21:47:19 ----------
Larry e fare compound + erase + t2 extreme è troppo o ci sono problemi? dato che lo shift non c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsistono anche termo senza stimolanti alcaloidi....SAN T2 Extreme o PES Shift per esempio...
uno di quelli consigliati da te.
Commenta
-
Commenta