Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    successo anche a me di sentire meglio gli effetti nel secondo ciclo che nel primo...mi ritrovo meglio nella descrizione degli effetti detti da jehuti
    potrebbe essere che bisogna prendere più delle 4 settimane di off per sentirlo come la prima volta?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      potrebbe essere che bisogna prendere più delle 4 settimane di off per sentirlo come la prima volta?
      preferisco lo stacco dopo 4 settimane fare 15 di stop e poi rifarne altre 4....comunque dopo 4 settimane io ho sentito il bisogno fisiologico di staccarlo è abbastanza forte come integratore per me

      Commenta


        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        preferisco lo stacco dopo 4 settimane fare 15 di stop e poi rifarne altre 4....comunque dopo 4 settimane io ho sentito il bisogno fisiologico di staccarlo è abbastanza forte come integratore per me
        Cosa intendi per bisogno fisiologico?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
          Cosa intendi per bisogno fisiologico?
          dopo 4 settimane dopo aver avuto quella sensazione di anabolismo perenne con aumento della fame e della sete grande euforia una sensazione di benessere ho avuto bisogno di staccarlo sembrerà assurdo ma non sopportavo più quello stato cosi lo staccato per poi riprenderlo e riscoprire di nuovo le stesse sensazioni è stato ancora meglio erano ancora più accentuate...la usp ha fatto un ottimo integratore con risultati visibili anche per me che ho una pellaccia spessa

          Commenta


            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            dopo 4 settimane dopo aver avuto quella sensazione di anabolismo perenne con aumento della fame e della sete grande euforia una sensazione di benessere ho avuto bisogno di staccarlo sembrerà assurdo ma non sopportavo più quello stato cosi lo staccato per poi riprenderlo e riscoprire di nuovo le stesse sensazioni è stato ancora meglio erano ancora più accentuate...la usp ha fatto un ottimo integratore con risultati visibili anche per me che ho una pellaccia spessa
            avevo capito da un tuo post precende che il secondo ciclo l'hai sentito meno del primo...

            Commenta


              Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
              compound 20+ prime + pink magic + powerFULL + anabolic pump in stack da febbraio a marzo non li ho sentiti tanto gli effetti, tranne l'aumento di peso, però la massa grassa sarà scesa al massimo dell'1/2%
              scendere 2% di massa grassa non è cosa da poco...sicuro della misurazione?

              Originariamente Scritto da CoolProject
              io sto al quarto giorno, farò 6 settimane on e 2 off..
              fisicamente sembra meglio ma e ancora molto presto per dirlo.. la compattezza muscolare e migliorata però, vene in risalto
              cmq nn e leggerino come integratore.. quando lo assumi iniziano a venirti sensazioni di caldo e un pò di agitazione/euforia.. però niente di grave
              Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
              dopo 4 settimane dopo aver avuto quella sensazione di anabolismo perenne con aumento della fame e della sete grande euforia una sensazione di benessere ho avuto bisogno di staccarlo sembrerà assurdo ma non sopportavo più quello stato cosi lo staccato per poi riprenderlo e riscoprire di nuovo le stesse sensazioni è stato ancora meglio erano ancora più accentuate...la usp ha fatto un ottimo integratore con risultati visibili anche per me che ho una pellaccia spessa
              non ho provato nessuna delle sensazioni dette in questi due ultimi post, sarò sfortunato o ho sbagliato qualcosa?

              Commenta


                questa è la seconda settimana che prendo il compound.
                Per quanto riguarda la fame, solo due giorni ne ho avuta più del solito; per quanto riguarda risultati, per ora ho notato maggior vascolarizzazione e più compattezza.
                Aspetto di finire la confezione

                Commenta


                  Io ho un po' agitazione.
                  All' inizio si tollera bene ed e' piacevole la sensazione...pero' ora mi sto rendendo conto che dormo veramente poco e mi sto indebolendo.
                  Mi e' passata anche la fame...
                  Adesso vedo come saranno gli sviluppi, ma se continua così mi che dovro' staccare per un paio di settimane...
                  sigpic

                  Commenta


                    Ho letto un po sul sito della usp ma non ce scritto da nessuna parte che si puo prendere a stomaco vuoto pre wo dice sempre all massimo un ora prima del wo con un pasto siete sicuri che si puo prendere anche a stomaco vuoto pre wo ?
                    la calma è la virtu dei forti

                    Commenta


                      infatti deve essere preso insieme ai pasti,se uno lo vuole prendere preworkut deve essere preso sempre con un pasto

                      Commenta


                        io alla fine ho cambiato gli orari faccio un pasto leggero con carboidrati e proteine e lo prendo poi dopo circa 1 ora 1 ora e 15 mi alleno..

                        Commenta


                          cool io ti consiglio a colazione la prima dose e la seconda 7-8 ore dopo sempre abbinato a un pasto
                          se non riesci a prenderlo preworkout prendilo post workut

                          Commenta


                            si ma infatti io cosi faccio
                            forse hai sbagliato a scrivere il nick.. cmq posso confermare le sensazioni di caldo senti una specie di "fuoco" dentro di te dopo l'assunzione..

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
                                infatti deve essere preso insieme ai pasti,se uno lo vuole prendere preworkut deve essere preso sempre con un pasto
                                Non capisco x che qui sul forum lo consigliano 30 minuti pre wo non penso che mangiano 30 m prima di allenarsi......Io faccio colazione alle 6 e mi alleno alle 17.30 come mi dovrei comportare x lassunzione ? i miei orari: colazione alle 6 ,spuntino alle 9.30, pranzo tra 13.45 e alle 17 a stomaco vuoto prendo pre wo e alle 17.30 inizio wo .Il c 20 quando lo prendo?
                                la calma è la virtu dei forti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎