Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    messaggio di moderazione

    ok,visto che siamo tutti calmi, torniamo alla civile discussione e sopratutto IT
    sigpic

    Commenta


      [QUOTE=White;7437219]
      Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      calmissimo
      Ok, mi sembrava una risposta con un "tono scocciato" tutto ok

      Commenta


        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        ok,visto che siamo tutti calmi, torniamo alla civile discussione e sopratutto IT
        Discussione civilissima, ho interpretato male io, comunque non mi sembra che siamo andati OT parlando di come è meglio sfruttare il c-20!
        Chiudo ancora scusa!

        Commenta


          Allora io DEVO CAPIRE alcune cose:

          1- Perche' dite di assumere il C20 per 2-3 settimane e poi staccare per 1-2 settimane quando la USP LABS consiglia di fare ALMENO 4 settimane.
          Oltreoceano si dice che i risultati migliori si hanno dopo le 4 settimane.
          Vi ricordo che e' un INTEGRATORE e quindi non può essere paragonato ad un farmaco beta 2 agonista.

          2- La questione di ripulirsi dagli stimolanti prima di un ciclo di C20 puo' anche starci...ma perche' poi iniziato il ciclo dite che si possono prendere?
          Gli stimolanti presi durante il ciclo non interferiscono ugualmente con il prodotto?

          Preciso che la mia non e' polemica...facendo queste domande penso di sottolineare molto dubbi di parecchi utenti confusi.
          Questo thread e' molto interessante e pieno di commenti autorevoli scritti da persone sicuramente preparate, ma mi piacerebbe che qualcuno rispondesse ai miei quesiti indicando magari studi scientifici comprovati.
          sigpic

          Commenta


            ragazzi domandina veloce.. io la prima assunzione ovviamente la faccio a colazione, dopo mangiato visto che ho letto che le assunzioni si possono prendere sia a stomaco pieno che vuoto e la stessa cosa..
            la seconda la prendo pre wo 30 minuti prima.. ovviamente però a stomaco vuoto.. circa 2 ore dopo il pranzo.. va bene lo stesso vero? no perchè mi e sembrato di leggere che le assunzioni sarebbero meglio accompagnarle con carboidrati..
            quindi in pratica va bene 30 minuti pre wo, 2 ore dopo dal pranzo?
            Last edited by CoolProject; 02-05-2012, 00:58:51.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
              ragazzi domandina veloce.. io la prima assunzione ovviamente la faccio a colazione, dopo mangiato visto che ho letto che le assunzioni si possono prendere sia a stomaco pieno che vuoto e la stessa cosa..
              la seconda la prendo pre wo 30 minuti prima.. ovviamente però a stomaco vuoto.. circa 2 ore dopo il pranzo.. va bene lo stesso vero? no perchè mi e sembrato di leggere che le assunzioni sarebbero meglio accompagnarle con carboidrati..
              quindi in pratica va bene 30 minuti pre wo, 2 ore dopo dal pranzo?
              Giorni off: tutte le assunzioni a stomaco pieno.
              Giorni on: una delle due assunzioni pre wo anche a stomaco vuoto.

              Fondamentale il timing di 6-8 ore tra l' una e l' altra anche nei giorni on.
              sigpic

              Commenta


                quindi va bene 2 ore dopo pranzo? tu come facevi? ho letto che hai fatto un ciclo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                  quindi va bene 2 ore dopo pranzo? tu come facevi? ho letto che hai fatto un ciclo
                  Si va bene 2 ore dopo il pranzo, basta sia a 6-8 ore dalla prima assunzione. (parlo dell' assunzione pre wo)

                  Io ho fatto e faccio così:

                  Ore 10: spuntino + c20.

                  Ore 17: spuntino + c20.

                  Nei giorni on mi alleno o alle 10:30 o alle 17:30, e salto uno spuntino.
                  sigpic

                  Commenta


                    capito, io invece di aggiungere lo spuntino penso di fare come ti ho detto 2 orette dopo pranzo perchè fai conto che devo prendermi anche il jack3d quindi meglio a stomaco vuoto..
                    tu mi consigli in questa maniera abbinato al jack?

                    Commenta


                      Il prodotto sostanzialmente sembrerebbe funzionare, ma detto questo ora vorrei capire, i risultati ottenuti da questo prodotto rimangono invariati nel tempo o appena si smette l'assunzione dopo un breve periodo si perde tutto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                        capito, io invece di aggiungere lo spuntino penso di fare come ti ho detto 2 orette dopo pranzo perchè fai conto che devo prendermi anche il jack3d quindi meglio a stomaco vuoto..
                        tu mi consigli in questa maniera abbinato al jack?
                        Per me e' ok.

                        ---------- Post added at 10:29:51 ---------- Previous post was at 10:28:04 ----------

                        Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                        Il prodotto sostanzialmente sembrerebbe funzionare, ma detto questo ora vorrei capire, i risultati ottenuti da questo prodotto rimangono invariati nel tempo o appena si smette l'assunzione dopo un breve periodo si perde tutto?
                        Li perdi.
                        Nel giro di 20-30 giorni a meno che non segui una dieta adatta che ti permetta di mantenere i risultati ottenuti.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                          Per me e' ok.

                          ---------- Post added at 10:29:51 ---------- Previous post was at 10:28:04 ----------



                          Li perdi.
                          Nel giro di 20-30 giorni a meno che non segui una dieta adatta che ti permetta di mantenere i risultati ottenuti.
                          con dieta adatta cosa intendi scusa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                            con dieta adatta cosa intendi scusa?
                            Ti faccio un esempio.

                            Assumi compound per 30 giorni con una dieta da 2700 calorie.
                            Il prodotto, essendo un ricompositore corporeo, ti fa' calare la percentuale di grasso e, se ti va' bene, ti fa' aumentare la percentuale di massa.

                            Una volta staccato, se continui ad assumere 2700 calorie, torni a prender su' il grasso perso.
                            Quindi se assumi meno calorie riesci a conservare almeno la percentuale di grasso persa per un certo periodo altrimenti torni come prima.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                              Ti faccio un esempio.

                              Assumi compound per 30 giorni con una dieta da 2700 calorie.
                              Il prodotto, essendo un ricompositore corporeo, ti fa' calare la percentuale di grasso e, se ti va' bene, ti fa' aumentare la percentuale di massa.

                              Una volta staccato, se continui ad assumere 2700 calorie, torni a prender su' il grasso perso.
                              Quindi se assumi meno calorie riesci a conservare almeno la percentuale di grasso persa per un certo periodo altrimenti torni come prima.
                              Si ma allora questo integratore a mio parere non è adatto a chi è in massa come veniva consigliato nelle pagine precedenti, perchè se sono in massa finita l'assunzione non posso andare a togliere kcal altrimenti non salgo più, quindi è un controsenso.
                              Ancora più controsenso per chi è in massa è fare un ciclo e sprecare i soldi su questo integratore, visto che una volta smessa l'assunzione si torna tali e quali a prima.

                              Se il mio ragionamento è sbagliato spiegatemi che cosa sbaglio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                                Si ma allora questo integratore a mio parere non è adatto a chi è in massa come veniva consigliato nelle pagine precedenti, perchè se sono in massa finita l'assunzione non posso andare a togliere kcal altrimenti non salgo più, quindi è un controsenso.
                                Ancora più controsenso per chi è in massa è fare un ciclo e sprecare i soldi su questo integratore, visto che una volta smessa l'assunzione si torna tali e quali a prima.

                                Se il mio ragionamento è sbagliato spiegatemi che cosa sbaglio
                                leggendo questi ultimi commenti e la stessa cosa che ho pensato anch'io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎