Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pochi grammi sono assolutamente innocui, il problema sussisteva quando se ne assumevano 40 e più tutti insieme (pratica molto comune all'epoca)
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Ho letto tutto il post, davvero interessante.
      Mi chiedevo: questi ultimi studi riguardano qualsiasi forma di glutammina giusto? Sia peptidica che in forma L?
      Mi ritrovo con più di 2 kg di L-gluta, quindi vorrei sapere come comportarmi

      Ps non ho trovato la sezione presentazione. Se è stata una mia svista chiedo scusa in anticipo

      Commenta


        Ragazzi ma la glutammina pura ( quindi non quella peptidica) bisogna prenderla insieme ad un veicolatore? Perché ho letto che da sola né va persa circa il 60/80%

        Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Prenditi la briga di leggere questo 3D dall' inizio.

          Commenta


            Ragazzi al Glutammina pepdica leggendo tra le varie pagine credo di aver capito che andrebbe presa 5g pre colazione+ 5g post WO e 5g pre nanna. Il dubbio è quello che va presa a stomaco solo nel pos WO? Posso anche non accompagnarla con i Bcaa o sarebbe meglio per una migliore assunzione con quest'ultima?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              C'è un motivo se questo post è morto: l'integrazione di glutammina è totalmente inutile.

              Commenta


                Si infatti appena postata la domanda ho riletto tutte le pagine e solo dopo mi sono accorto di quanto la domanda fosse inutile
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Ah quindi non serve più a nulla, e io che mi stavo leggendo tutto il 3d dall'inizio perche il mio istruttore proprio ieri mi ha consigliato di iniziare ad assumerla

                  Commenta


                    Digli al tuo istruttore di aggiornarsi e leggersi qualche studio piuttosto che consigliare i metodi anni 80

                    Mroat
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      C' è da chiedersi che voglia dire "istruttore".....

                      Commenta


                        quelle faccina non sai quanto mi stanno facedendo ridere

                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        mammamia


                        ---------- Post added at 12:55:47 ---------- Previous post was at 12:43:50 ----------

                        quindi se vorrei assumere della gluta peptidica ho capito che il miglior prodotto per vedere qualche risultato e il glutabolic che si devo assumere a digiuno almeno 30'' minuti prima dell'allenamento con i bcaa (a proposito di bcaa qualche marca good? per'ora assumo +watt ramificati 300gr compresse) e poi post work insieme a bcaa e carbo? poi dopo 30'' whey, per'ora prendo solo bcaa vorrei integrare la gluta pep per vedere qualche risultato in+ consigli su qualcosa da associare post work ti malto ?

                        Commenta


                          Dopo notevoli commenti,spiegazioni,dosaggi e chi più ne ha più ne metta, direi che possiamo chiudere questo thread
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎