Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ho un problema !!! ho iniziato il protocollo.. ma con 200 mg non sentivo assolutamente nulla.. oggi ho fatto 400.. ma continuo a non sentire nemmeno un minimo di aumento del battito cardiaco! ho 20 anni e non vorrei esagerare.. ho letto che il massimo è 600mg.. che dite? questa sarebbe la seconda settimana posso gia mettere 600?

    Commenta


      Probabilmente sei poco sensibile agli stim, volendo puoi aumentare ma nel caso non sentissi nulla fermati e opta per altro.

      Ah, e sappi che non è che finchè non ti viene la tachicardia non sta funzionando
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Quoto. Se non la senti, lascia stare
        sigpic

        Commenta


          oook proveroòò ad arrivare ai 600mg.. se non sento nulla mi fermerò. ma in caso per quanto tempo posso mantenere i 600 mg?

          Commenta


            ragazzi un'informazione, colazione io prendo(per ora,ancora in prima settimana,dalla seconda iniziero anche la caffeina a colazione) whey + alc,ma le devo prendere insieme alla colazione o prima(al momento le prendo circa 30 minuti prima)??

            Commenta


              Alc falla una ventina di minuti pre colazione. Le whey immagino facciano parte della colazione
              sigpic

              Commenta


                Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                Ma se una persona non ha tempo di farlo 20min prima di colazione, è così spagliato assumere tutto insieme? Piu che altro perchè mi alzo e mi bevo lo shake di colazione...


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione, ma seguendo il programma scritto, e giusto o meglio consigliato assumere nel pre wo e durante i BCAA?? O vanno ad influire con i restanti integratori?

                  Commenta


                    Bcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Bcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
                      Grazie per la risposta, si si so benissimo che sono fondamentali, forse non mi ero spiegato bene ma hai dato una risposta esaustiva!!! Volevo solo la conferma che non interferissero con gli altri integratori grazie!!!

                      Commenta


                        Ho capito benissimo, invece. E ti ho risposto di conseguenza, mi pare..
                        sigpic

                        Commenta


                          R: Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          Bcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
                          Sai che era venuto il dubbio anche a me..
                          Comunque si potrebbe prendere tutto e distanziare i bcaa di 10/15 minuti per ottimizzare anche i tempi in cui iniziano a fare effetto?
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Ho capito benissimo, invece. E ti ho risposto di conseguenza, mi pare..
                            Nessuno ha detto il contrario infatti..
                            @GIulio85 io prenderò tutto assieme a sto punto, verso le 15:00 e 15:30 generalmente arrivo in gym..!

                            Commenta


                              puoi benissimo farne a meno.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Bcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
                                Grazie!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎