ragazzi ho un problema !!! ho iniziato il protocollo.. ma con 200 mg non sentivo assolutamente nulla.. oggi ho fatto 400.. ma continuo a non sentire nemmeno un minimo di aumento del battito cardiaco! ho 20 anni e non vorrei esagerare.. ho letto che il massimo è 600mg.. che dite? questa sarebbe la seconda settimana posso gia mettere 600?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
Probabilmente sei poco sensibile agli stim, volendo puoi aumentare ma nel caso non sentissi nulla fermati e opta per altro.
Ah, e sappi che non è che finchè non ti viene la tachicardia non sta funzionando
Commenta
-
-
ragazzi un'informazione, colazione io prendo(per ora,ancora in prima settimana,dalla seconda iniziero anche la caffeina a colazione) whey + alc,ma le devo prendere insieme alla colazione o prima(al momento le prendo circa 30 minuti prima)??
Commenta
-
-
Ma se una persona non ha tempo di farlo 20min prima di colazione, è così spagliato assumere tutto insieme? Piu che altro perchè mi alzo e mi bevo lo shake di colazione...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Grazie per la risposta, si si so benissimo che sono fondamentali, forse non mi ero spiegato bene ma hai dato una risposta esaustiva!!! Volevo solo la conferma che non interferissero con gli altri integratori grazie!!!Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
Commenta
-
-
R: Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Sai che era venuto il dubbio anche a me..Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
Comunque si potrebbe prendere tutto e distanziare i bcaa di 10/15 minuti per ottimizzare anche i tempi in cui iniziano a fare effetto?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Nessuno ha detto il contrario infatti..Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioHo capito benissimo, invece. E ti ho risposto di conseguenza, mi pare..
@GIulio85 io prenderò tutto assieme a sto punto, verso le 15:00 e 15:30 generalmente arrivo in gym..!
Commenta
-
-
-
Grazie!Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta