Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi chiedevo se la dose minima di alc potesse partire da 750 o 1000.cos ne pensate?sarebbe eccessivo come inizio?

    Commenta


      no puoi farlo
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Ciao, vorrei sapere se la guida in prima pagina è valida anche per una donna... Tenendo conto che assumerà solo alc + alphamine ma ovviamente non gli altri stimolanti nella guida.

        se il dosaggio fosse più basso per donna fatemi sapre quanto.

        grazie mille!!
        Last edited by littlesaint; 23-06-2013, 21:37:55.

        Commenta


          Non si capisce molto...assumerà Alphamine ed Alc (che è già uno stack per gente che fa un certo tipo di attività fisica e da un certo tempo). Cosa c'entra il protocollo??
          sigpic

          Commenta


            Fa palestra da 2 anni 3 volte a settimana.
            Io prenderó alphamine e alc e per alc seguiró il dosaggio che è in prima pagina così come fanno svariati utenti.
            mi chiedevo se tale dosaggio di alc è consigliabile anche per donna o se le donne devono utilizzare in genere dosaggi più bassi di alc.

            p.s. Tantissimi utenti sul forum abbinano thermo al dosaggio di alc di questa guida, includendo solo l'alc.

            Commenta


              Logicamente: un termogenico che si rispetti contiene già di per se una notevole dose di stimolanti. Non è certo buona prassi aggiungerne ulteriori, non credi?
              sigpic

              Commenta


                Forse non mi sono spiegato bene, sarà assunto alphamine ed alc, non altri stimolanti.
                alphamine ed alc è uno stack stra-quotato e direi che la maggior parte degli utenti lo seguono...
                Io ho già seguito questo stack anno scorso e come dosi di alc ho seguito questa guida (solo come dosi di alc,senza altri stimolanti) mi chiedevo se per una donna il dosaggio di questa guida fosse troppo alto...non so se per una donna la dose di alc deve essere più bassa...

                mi suona strano il tuo stupore sinceramente perchè thermo+alc è davvero utilizzatissimo.
                Last edited by littlesaint; 23-06-2013, 23:08:57.

                Commenta


                  La cosa strana e' che ti preoccupi più dei dosaggi di Alc ,piuttosto che dell' Alphamine . Ecco, questo un po' mi stupisce. Comunque, se la ragazza si allena seriamente può benissimo tenere quelle quantità . Ah.. fine OT
                  sigpic

                  Commenta


                    Ho già trovato in rete su un sito americano le faq di alphamine dove confermano il dosaggio per le donne, per questo mi preoccupavo solo di alc.

                    grazie per la risposta, la salute prima di tutto!!

                    Commenta


                      l'arginina e lo zma consigliati nel protocollo ad inizio thred come e quando devono essere assunti?
                      grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi, inizierò domani l'assunzione di alc, tirosina e caffeina.
                        domanda: dato che il mio wo è al mattino 2 ore dopo la colazione, è sensato prendere due dosi di ALC al mattino e lasciarmi "scoperto" in tutto il resto della giornata?
                        quoto la domanda
                        ho passato la prima settimana ad allenarmi nel pomeriggio, ma mi sarebbe più comodo al mattino.
                        potrei fare solo prewo-pranzo-cena invece di colazione-prewo-pranzo? o raddoppiare la dose a colazione e tenerla come prewo?
                        Last edited by Skardy; 24-06-2013, 20:06:48.
                        il diario di un secco disperato con la pancia.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                        Commenta


                          ciao volevo chiedere,visto che ho intenzione di prendere l'alc e avevo delle domande da porvi...la prima è visto che la prenderò prima dell'allenamento,quanto tempo ci vuole affinchè funzioni l'effetto e quanto dura(la capsula),la seconda è,assumere 2 pillole,3 a volte a settimana,abbinato a una dieta e a esercizio naturalmente) potrà darmi buoni risultati?

                          Commenta


                            no

                            Commenta


                              Ciao sto prendendo da circa una settimana e mezza l'oxyelite pro versione americana, ma non sento alcun effetto,.nonostante stia prendendo 2+1 caps... se ci abbinassi questo stack? É fattibile o sarebbe troppo?

                              Commenta


                                se non senti il prodotto,lo molli e fai il protocollo.Mi pare molto più sensato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎