Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vale anche per il passaggio da jack3d a termogenico giusto?

    Commenta


      ovviamente si, comunque cerchiamo di non andare off topic altrimenti devo sanzionare... ed evitare interventi inutili
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        E' possibile associare a questo protocollo l'assunzione di estratto di thè verde in dosi da 200-400mg al dì?

        Commenta


          si, ne potenzierebbe gli effetti, controlla che il tè verde sia senza caffeina
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            a proposito di the verde ai fini del protocollo, la percentuale di titolazione fa qualche differenza?

            Commenta


              Capito
              Cmq tracce di caffeina sono sempre presenti nel thè verde, ma nell'ordine di 2/4mg per compressa

              P.S. Da lunedì inizio questo protocollo, speriamo bene

              Commenta


                Ieri ho iniziato questo protocollo, l'unico dubbio che ho riguarda l'assunzione di arginina: questa non confligge con la caffeina (che è un vasodilatatore)?!

                Commenta


                  Seguo il protocollo da quando ho iniziato la nuova scheda poi ho dovuto interrompere (ero alla seconda settimana) causa una brutta faringite con febbre. Ho ripreso poi l assunzione partendo da dove avevo lasciato e ora assumo dosaggi da terza settimana (non uso tirosina). Sono partito da 78,5kg stamattina ero circa 75kg e in effetti le braccia e il petto sono piu definiti ( faccio una scheda massa e una dieta normocalorica),il grasso sull addome sembra lievemente dimuito ma prendero le misure domani mattina cosi vedo se ci sono differenze con prima di iniziare l assunzione,questi risultati li ho avuti con 15min di cardio a 125-130bpm pre e post pesi e in piu praticando anche la partita settimanale di calcetto. sto usando alc pharmapure e caffeina natroid.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
                  Medico

                  Commenta


                    Salve,ho un piccolo dubbio,posso continuare ad assumere un integratore di ossido nitrico pre workout in abbinamento al protocollo della discussione?Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sly67 Visualizza Messaggio
                      Salve,ho un piccolo dubbio,posso continuare ad assumere un integratore di ossido nitrico pre workout in abbinamento al protocollo della discussione?Grazie.
                      Secondo me la discriminante e' l'alimentazione.
                      Mi spiego , nn e' tanto il protocollo che contrasta con il prodotto per il pump (a base di arginina immagino) , quanto il fatto che se segui il protocollo per perdere peso , vuol dire che sei in ipo , se sei in ipo probabilmente avrai un basso introito di carbo , cosa che nn facilita' il pump.
                      Quindi il discorso e' pochi cho=poco pump , che te ne fai di un prodotto per il pump ?
                      Senza contare che se sei in ipo il tipo di work out nn dovrebbe essere pro-pump.
                      Se invece sei in normo/massa è tutto un altro discorso , e quello che ho detto sopra puo' nn avere valore.
                      IMHO
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Abbinare lean xtreme al protocollo può andare bene?

                        Commenta


                          un cortisolo controller abbinato ad uno stack termogenico? Il cosiddetto "cacio sui maccheroni".
                          Last edited by xymox; 03-06-2012, 20:34:57.
                          sigpic

                          Commenta


                            [Perfetto...grazie mille!QUOTE=xymox;7504449]un cortisolo controller abbinato ad uno stack termogenico? Il cosiddetto "cacio sui maccheroni".[/QUOTE]

                            Commenta


                              Ragazzi è possibile aggiungere a questo protocollo un termogenico o è meglio finire il ciclo di 8 settimane e iniziare con il termogenico??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi è possibile aggiungere a questo protocollo un termogenico o è meglio finire il ciclo di 8 settimane e iniziare con il termogenico??
                                Funziona alla grande così come è scritto,lo stack; inoltre non è affatto consigliabile abusare di sostanze stimolanti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎