Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
    1. posso seguire questo schema utilizzando solo carnitina?
    e' la prima volta per me e devo perdere davvero poco

    2. ma per "colazione - pranzo - cena" si intende "pre colazione - pre pranzo e pre cena"? perche io sapevo che andava presa prima dei pasti

    scusate per le domande magari inutili..
    si,pre
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      si,pre
      mi puoi gentilmente rispondere anche alle altre 2 domande? (la terza l ho aggiunta dopo per questo non c'era prima)

      3. ho le pastiglie da 750 mg di acetyl carnitina HCL pari a 400 mg di carnitina....quindi nel conteggio delle dosi cosa conto? i 750 mg di acetyl o i 400 di carnitina?


      scusate per le domande magari inutili..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
        mi puoi gentilmente rispondere anche alle altre 2 domande? (la terza l ho aggiunta dopo per questo non c'era prima)

        3. ho le pastiglie da 750 mg di acetyl carnitina HCL pari a 400 mg di carnitina....quindi nel conteggio delle dosi cosa conto? i 750 mg di acetyl o i 400 di carnitina?


        scusate per le domande magari inutili..
        Conta i 750mg
        sigpic

        Commenta



          ---------- Post added 18-03-2012 at 12:37:07 ---------- Previous post was 17-03-2012 at 16:57:29 ----------

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Conta i 750mg
          I settimana 750 mg al di
          Colazione ALC 375mg
          Pranzo -
          Cena -
          Prewo/Precardio ALC 375mg




          II settimana 1.125 gr
          Colazione ALC 375mg
          Pranzo ALC 375mg
          Cena -
          Prewo/Precardio ALC 375mg


          III settimana 1.87 gr
          Colazione ALC 375mg
          Pranzo ALC 375mg
          Cena ALC 375mg
          Prewo/Precardio ALC 750mg




          IV settimana 2.250 gr
          Colazione ALC 750mg
          Pranzo ALC 375mg
          Cena ALC 375mg
          Prewo/Precardio ALC 750mg




          V settimana 3 gr
          Colazione ALC 750mg
          Pranzo ALC 375mg
          Cena ALC 375mg
          Prewo/Precardio ALC 1500mg


          VI settimana 1,5 gr
          Colazione ALC 750mg
          Pranzo -
          Cena -
          Prewo/Precardio ALC 750mg




          VII settimana 750 mg
          Colazione ALC 375mg
          Pranzo -
          Cena -
          Prewo/Precardio ALC 375mg


          potrebbe andare bene un piano cosi?
          Last edited by Gannicus; 18-03-2012, 12:52:12.

          Commenta


            Per me no... davvero troppo poca, manca anche la caffeina minimo...

            Se devi usarne così poca, usala solo pre-workout
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              ah...addiruttura? beh sarebbe la prima volta per me...e nella settimana di picco arrivo a 3 gr al giorno....dici che e' cmq poco?

              ---------- Post added at 12:51:26 ---------- Previous post was at 12:50:23 ----------

              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Per me no... davvero troppo poca, manca anche la caffeina minimo...

              Se devi usarne così poca, usala solo pre-workout
              .

              Commenta


                fai 1 settimana a 1.5gr /day, due settimane a 2.25gr, due settimane a 3gr, 2 settimane a 2.25 e stop...

                quante capsule hai a disposizione?

                caffeina niente? costa niente
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta




                  ---------- Post added at 12:57:01 ---------- Previous post was at 12:56:25 ----------

                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  fai 1 settimana a 1.5gr /day, due settimane a 2.25gr, due settimane a 3gr, 2 settimane a 2.25 e stop...

                  quante capsule hai a disposizione?

                  caffeina niente? costa niente
                  si ho visto che non costa davvero nnt, ma ho appena effettuato l ordine....ho a disposizione 100 capsule da 750 mg.

                  cosa dici? di fare di nuovo l ordine per ****** di caffeina (per me e il mio amico) o la trovo al super mercato?
                  Last edited by Luigi 87; 18-03-2012, 12:59:15. Motivo: no prezzi

                  Commenta


                    Luigi ha ragione.Poi,scusa..il 3d nel quale stai postando riguarda un protocollo ben preciso che prevede,oltre all' acetil carnitina ,caffeina e tirosina.Ciò che scrivi,onestamente, è ABBASTANZA OT
                    sigpic

                    Commenta


                      Se hai cento capsule forse ci stai... comunque l'ALC da sola per me è inutile ai fini del dimagrimento, e la caffeina è introvabile nei supermercati
                      "sfondati" di the verde a quantità industriali
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Se hai cento capsule forse ci stai... comunque l'ALC da sola per me è inutile ai fini del dimagrimento, e la caffeina è introvabile nei supermercati
                        "sfondati" di the verde a quantità industriali
                        ok, quindi se trovo la caffeina (chiedo se nella mia palestra la vendono, avevo visto il PT che la prendeva) faccio il modulo che ho postato...se no, hai detto di usarla solo pre wo....in quali quantita? ti seccherebbe spiegarmelo un po meglio?

                        scusa per il prezzo ma era un prezzo indicativo quello che ho scritto

                        Commenta


                          siamo offtopic... parti con 750mg e vedi come ti trovi, al limite raddoppi... è un blando energizzante, non pensare di dimagrire usandola in quel modo... (poi bisogna sistemare la dieta ecc...) se ti servono altre info scrivimi per email... ora non sporchiamo il thread.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Luigi ha ragione.Poi,scusa..il 3d nel quale stai postando riguarda un protocollo ben preciso che prevede,oltre all' acetil carnitina ,caffeina e tirosina.Ciò che scrivi,onestamente, è ABBASTANZA OT
                            hai ragione, pero' essendo la prima volta che prenderei carnitina volevo provare solo con la carnitina...ma visto che dite che come minimo devo aggiungerci la caffeina seguiro' il consiglio....la tirosina sinceramente non so cosa sia, ed essendo piuttosto inesperto in questo campo ho preferito diminuire le dosi come prima prova.

                            ---------- Post added at 13:08:19 ---------- Previous post was at 13:07:24 ----------

                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            siamo offtopic... parti con 750mg e vedi come ti trovi, al limite raddoppi... è un blando energizzante, non pensare di dimagrire usandola in quel modo... (poi bisogna sistemare la dieta ecc...) se ti servono altre info scrivimi per email... ora non sporchiamo il thread.
                            ok ti ringrazio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Se hai cento capsule forse ci stai... comunque l'ALC da sola per me è inutile ai fini del dimagrimento, e la caffeina è introvabile nei supermercati
                              "sfondati" di the verde a quantità industriali
                              sfondarsi di the verde non può dargli problemi ematici?

                              Commenta


                                messaggio di moderazione

                                Qua si continua ad andare ot.Domande,curiosità e quant'altro NON riguardino il protocollo in oggetto saranno d'ora in poi sanzionati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎