Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    0.5 gr per ogni cps

    ---------- Post added at 11:57:37 ---------- Previous post was at 11:52:44 ----------

    0.5 gr per cps

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mr Ale Visualizza Messaggio
      0.5 gr per ogni cps
      Allora 4+4+4, comunque stiamo sul piano personale pertanto se vuoi ancora info apri una tua discussione.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        ok intanto ti ringrazio!
        se ho bisogno altre info apro la discussione.

        Commenta


          I post di Aldo08BB sono stati spostati qui: http://www.bodyweb.com/threads/323023-Creatina-info

          No piani personali in questo 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Posso fare una domanda anche io?....Ma c'è proprio bisogno del tampone?....Io sto assumendo creatina da 5 settimane senza l'uso di Brioschi ecc, faccio male?....Non c'è un altro alimento naturale che ha la stessa funzione del tamponamento, in più il ciclo di Stop bisogna per forza farlo?....Scusate le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
              Posso fare una domanda anche io?....Ma c'è proprio bisogno del tampone?....Io sto assumendo creatina da 5 settimane senza l'uso di Brioschi ecc, faccio male?....Non c'è un altro alimento naturale che ha la stessa funzione del tamponamento, in più il ciclo di Stop bisogna per forza farlo?....Scusate le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti....
              No! Potresti prenderla a stomaco pieno.

              Lo stop si devi farlo, altrimenti perde di efficacia
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                No! Potresti prenderla a stomaco pieno.

                Lo stop si devi farlo, altrimenti perde di efficacia
                Grazie mille....Un'ultima cosa, posso mettere la creatina nello Shacker in 300 ml di acqua tiepida e al posto di usare il cucchiaino appunto scuoterlo?....
                Last edited by Matt Dragon; 04-02-2012, 11:49:04.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                  Grazie mille....Un'ultima cosa, posso mettere la creatina nello Shacker in 300 ml di acqua tiepida e al posto di usare il cucchiaino appunto scuoterlo?....
                  Si ma non si scioglie benissimo.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Si ma non si scioglie benissimo.....
                    Ancora grazie ....

                    Commenta


                      Ho letto che convenga assumere post WO la creatina con degli zuccheri o del vitargo per utilizzare l' insulina naturale come veicolo. Nel caso io non utilizzi questi zuccheri (per scelte dietetiche), posso prendere creatine come la krealkalyn, la cubed o la CEE così come sono, o devo assumere altre sostanze veicolanti?
                      Lo stop per quanto deve essere protratto, e ogni quanto va fatto?
                      Last edited by giuseppesole; 04-02-2012, 20:21:38.

                      Commenta


                        La taurina e' insulinomimetica così come l'acido alfa lipoico e possono quindi essere usati nelle opportune dosi allo scopo.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Senpai, se ho ben capito, posso usare taurina od ALA al posto dei carboidrati, ma non posso prendere krealkalyn, SAN Cubed o CEE da sole, giusto? Vanno comunque veicolate?
                          E che mi dici dello stop?

                          Commenta


                            Le creatine "avanzate" hanno (come dice la parola stessa) veicoli /tamponi nella loro formulazione quindi nn necessitano di aggiunte.
                            Nn so dirti pero' "come , se o quanto" siano efficaci , avendo io usato solo sempre la mono.
                            X lo stop segui le indicazioni che gia' ti hanno dato , e' ok.
                            Io mi trovo bene a farlo in concomitanza della settimana di scarico attivo.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Ed anche le creatine avanzate necessitano di stop?

                              Commenta


                                Lo stop e' indipendente dalla tipologia di crea e serve (se nn dico min*hiate) a limitare la persistenza dell'inevitabile calo di produzione endogena .
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎