Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma perchè nonostante esistano protocolli consigliati, vi ostinate a fare sempre di testa vostra?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Per sperimentare un pò! magari sarà il nuovo protocollo che ne sai

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndreWk Visualizza Messaggio
        Per sperimentare un pò! magari sarà il nuovo protocollo che ne sai
        Eh, ma per quanto un certo "empirismo" nella supplementazione possa essere accettato ed a volte utile, ci sono studi ben precisi percui si consiglia di fare in un certo modo.
        sigpic

        Commenta


          Sto iniziando il ciclo di creatina, mi consigliate di usare il metodo di assunzione del primo post della guida ?
          Light weight baby!!!

          Commenta


            Ciao ragazzi.. alla lunga si spende piu di brioschi che di crea.. conviene comprare direttamente il destrosio? o stiamo li a livello di prezzi!? Comunque ho iniziato la terza settiamana.. inizio a sentire un pò più di forza, resistenza.. e soprattutto volume.. ma credo che sia ancora presto.. continuo con l'allenamento! l'unico dopante naturale!

            Commenta


              puoi benissimo usare il bicarbonato, un grammo e stai apposto e ti dura parecchio tempo

              Commenta


                si, il bicarbonato va bene per tamponare. Ma come veicolatore? cioè, riesce a stimolare l'insulina per veicolare così la crea nei tessuti muscolari? cosa possibile con zuccheri.. credo di no.. e stiamo sempre li.. ho dubbi

                Commenta


                  il bicarbonato non stimola niente, se non il gabinetto se esageri
                  non c'è niente da veicolare, sfrutta i carbo nel post workout, e stop
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Raga ma quanti cl di acqua servono per dissolvere sta creatina? Le indicazioni dicono che per 3 grammi 200cl di acqua bastano, ma io la vedo ancora in sospensione! Devo metterne un litro!?
                    Light weight baby!!!

                    Commenta


                      fai almeno 300 cl

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        il bicarbonato non stimola niente, se non il gabinetto se esageri non c'è niente da veicolare, sfrutta i carbo nel post workout, e stop
                        leggendo il forum ho letto da qualche parte che la crea mono è sodio (Na) dipendente. Quindi deduco che sia meglio sciogliere la crea in un pò più di acqua che in meno, proprio per il fatto che l'acqua contenga sali minerali come il SODIO.Ma nell'acqua essendoci una bassa concentrazione di "sali" è corretto aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio.. per tutti i motivi che sono stati già esplicitati esaustivamente, ma a questo punto mi viene da pensare allo sbagliato utilizzo dei chos. sono un pò confuso.Cioè a questo punto bisognerebbe assumerli solamente nei post wo (gli zuccheri), giusto? mentre la mattina, appena svegli, prima di fare colazione (quindi a stomaco vuoto) assumere crea mono + bicarbonato Na.. poi fare colazione dopo 20 minuti o 30.. o sbaglio??sono neofita della materia.. scusatemi se ho ripetuto qualcosa che già sarà stato chiesto
                        Last edited by momimio; 27-09-2012, 16:39:23. Motivo: errore dattilografo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
                          leggendo il forum ho letto da qualche parte che la crea mono è sodio (Na) dipendente. Quindi deduco che sia meglio sciogliere la crea in un pò più di acqua che in meno, proprio per il fatto che l'acqua contenga sali minerali come il SODIO.Ma nell'acqua essendoci una bassa concentrazione di "sali" è corretto aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio.. per tutti i motivi che sono stati già esplicitati esaustivamente, ma a questo punto mi viene da pensare allo sbagliato utilizzo dei chos. sono un pò confuso.Cioè a questo punto bisognerebbe assumerli solamente nei post wo (gli zuccheri), giusto? mentre la mattina, appena svegli, prima di fare colazione (quindi a stomaco vuoto) assumere crea mono + bicarbonato Na.. poi fare colazione dopo 20 minuti o 30.. o sbaglio??sono neofita della materia.. scusatemi se ho ripetuto qualcosa che già sarà stato chiesto
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            PFIU.. è andata bene..

                            Commenta


                              per chi è in regime di IF 16/8 come e quando consigliate l'integrazione di creatina? Ve lo chiedo perchè vedo che è consigliata prima della colazione....posso integrare 3gr anche in fase di digiuno, oppure meglio spostare l'assunzione 20 minuti prima del pranzo?

                              grazie per le risposte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
                                per chi è in regime di IF 16/8 come e quando consigliate l'integrazione di creatina? Ve lo chiedo perchè vedo che è consigliata prima della colazione....posso integrare 3gr anche in fase di digiuno, oppure meglio spostare l'assunzione 20 minuti prima del pranzo?

                                grazie per le risposte
                                puoi metterla pre wo e post wo
                                dopo pranzo nei gg off
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎