Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rgazzi sono palloso lo so....E' una domanda che devo fare assolutamente....Allora siccome io dopo colazione soffro da sempre di cagotto, vorrei non prendere la creatina subito dopo tale pasto, per evitare di espellere....Avevo pensato di prenderla dopo pranzo e dopo il POST W....Va bene lo stesso?....

    Commenta


      Ciao a tutti, volevo chiedere se presa post workout (3 GR.) assieme al brioschi,10 min. prima dei carbo e 15 min.dalle pro. può andare bene,grazie...spero di non essere OT.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sly67 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, volevo chiedere se presa post workout (3 GR.) assieme al brioschi,10 min. prima dei carbo e 15 min.dalle pro. può andare bene,grazie...spero di non essere OT.
        Farei carbo-crea-pro
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          (peso 72kg)
          io uso creatina monoidrata in polvere (micronizzata), sciolgo un misurino (stava nella confezione da mezzo chilo, credo sua 5gr ) in un bicchiere d'acqua.
          il problema è che rimangono dei cristalli sul fondo del bicchiere che non vogliono sciogliersi. purtroppo non ho lo shaker quindi mischio col cucchiaino.
          la bevo e poi in massimo un'ora, faccio una pisciata assurda
          che devo fare?
          grazie in anticipo

          Commenta


            con quale protocollo sarebbe meglio assumere la creatina 3+3+3 nei giorni on 3 +3 off oppure 3+3 on 3 off?

            Commenta


              La prima !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                con quale protocollo sarebbe meglio assumere la creatina 3+3+3 nei giorni on 3 +3 off oppure 3+3 on 3 off?
                Chi ha il misurino da 5 grammi, in questo caso come dovrebbe regolarsi?....

                Commenta


                  Eddai , un filo di iniziativa !!!
                  Fai poco piu' di meta' e buonanotte , tanto nn e' che se ne prendi 3 o 3.75 o 4 cambia qualcosa .
                  Io vado direttamente con il cucchiaino ad esempio.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    Chi ha il misurino da 5 grammi, in questo caso come dovrebbe regolarsi?....
                    Bilancino di precisione

                    Commenta


                      domani inizio l'assunzione di creatina con il classico protocollo 3+3+3 on e 3+3 off.

                      volevo sapere, i 3 grammi della colazione, posso scioglierli nel latte caldo insieme alle whey ed ai cereali, o mi conviene prenderli in un bicchiere a parte dopo?

                      e i 3 grammi del pre WO, se questo è costituito da un paio di mele e da 50 grammi di fonte proteica, possono essere assunti senza tampone o serve comunque?

                      grazie
                      Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                      Commenta


                        io la prendo dopo colazione a distanza di circa dieci minuti senza tampone, comunque se lo spuntino lo fai con mele e proteine puoi anche non prendere il tampone

                        Commenta


                          A stomaco pieno tamponare non serve, lo si sarà scritto mille volte anche in questo 3d.Evitiamo di chiedere sempre le stesse cose
                          sigpic

                          Commenta


                            Scusate ragazzi se sono ridondante
                            Ma leggendo le pagine della! discussione ho una certa confusione..
                            Vi espongo la mia integrazione e dieta:
                            Colazione:
                            30g di whey
                            1 multi
                            Pranzo:
                            1 capsula di omega 3
                            Pre workout:
                            1 scoop di jack(quello nuovo senza crea)
                            Post workout:
                            1 scoop di BCAA
                            1 scoop di whey
                            Pre nanna:
                            1 scoop di syntha 6
                            1 capsula si omega 3

                            Volevo chiedervi è possibile integrare la creatina con il jacked? E avreste qualche prodotto da consigliarmi?

                            Inviato dal mio IPHONE 5 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da metus Visualizza Messaggio
                              Scusate ragazzi se sono ridondante
                              Posta qua, nel tuo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/34857...e-con-creatina

                              In questo topic non vanno piani personali. Il tuo è stato riaperto. Risolvi ciò che puoi con un search e per il resto chiedi nel tuo thread.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Stavo pensando di provare:

                                giorni wo: 5gr post wo
                                giorni off: 15/20min prima di fare colazione 5gr

                                che ne pensate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎