Rgazzi sono palloso lo so....E' una domanda che devo fare assolutamente....Allora siccome io dopo colazione soffro da sempre di cagotto, vorrei non prendere la creatina subito dopo tale pasto, per evitare di espellere....Avevo pensato di prenderla dopo pranzo e dopo il POST W....Va bene lo stesso?....
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sly67 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedere se presa post workout (3 GR.) assieme al brioschi,10 min. prima dei carbo e 15 min.dalle pro. può andare bene,grazie...spero di non essere OT.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
(peso 72kg)
io uso creatina monoidrata in polvere (micronizzata), sciolgo un misurino (stava nella confezione da mezzo chilo, credo sua 5gr ) in un bicchiere d'acqua.
il problema è che rimangono dei cristalli sul fondo del bicchiere che non vogliono sciogliersi. purtroppo non ho lo shaker quindi mischio col cucchiaino.
la bevo e poi in massimo un'ora, faccio una pisciata assurda
che devo fare?
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiocon quale protocollo sarebbe meglio assumere la creatina 3+3+3 nei giorni on 3 +3 off oppure 3+3 on 3 off?
Commenta
-
-
Eddai , un filo di iniziativa !!!
Fai poco piu' di meta' e buonanotte , tanto nn e' che se ne prendi 3 o 3.75 o 4 cambia qualcosa .
Io vado direttamente con il cucchiaino ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioChi ha il misurino da 5 grammi, in questo caso come dovrebbe regolarsi?....
Commenta
-
-
domani inizio l'assunzione di creatina con il classico protocollo 3+3+3 on e 3+3 off.
volevo sapere, i 3 grammi della colazione, posso scioglierli nel latte caldo insieme alle whey ed ai cereali, o mi conviene prenderli in un bicchiere a parte dopo?
e i 3 grammi del pre WO, se questo è costituito da un paio di mele e da 50 grammi di fonte proteica, possono essere assunti senza tampone o serve comunque?
grazieOcchi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Scusate ragazzi se sono ridondante
Ma leggendo le pagine della! discussione ho una certa confusione..
Vi espongo la mia integrazione e dieta:
Colazione:
30g di whey
1 multi
Pranzo:
1 capsula di omega 3
Pre workout:
1 scoop di jack(quello nuovo senza crea)
Post workout:
1 scoop di BCAA
1 scoop di whey
Pre nanna:
1 scoop di syntha 6
1 capsula si omega 3
Volevo chiedervi è possibile integrare la creatina con il jacked? E avreste qualche prodotto da consigliarmi?
Inviato dal mio IPHONE 5 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metus Visualizza MessaggioScusate ragazzi se sono ridondante
In questo topic non vanno piani personali. Il tuo è stato riaperto. Risolvi ciò che puoi con un search e per il resto chiedi nel tuo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta