Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    con bicarbonato (in questo caso SOLO a stomaco vuoto)
    Ma il bicarbonato non si utilizza per mitigare l'ambiente acido? voglio dire a stomaco vuoto non ci sono succhi gastrici che possono alterare la crea, invece dopo mangiato si trovano costantemente in azione...Quindi non sarebbe giusto utilizzare il bicarbonato una mezz'oretta dopo mangiato e non usarlo a stomaco vuoto? chiedo perché all'interno del topic si diceva questo in pratica.

    Un'altra cosa...a me si scioglie completamente dopo dieci minuti di shakeramento continuo non dopo due minuti.. (mezzo litro d'acqua temperatura non riscaldata..) non è che ne metto troppa? sono solito usarne un cucchiaino riempito a collinetta tipo (dovrebbero essere 3 grammi no?) grazie

    Commenta


      Con quanti ml di acqua dovrei prenderla? ne prenderei 3+3+3?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
        Con quanti ml di acqua dovrei prenderla? ne prenderei 3+3+3?
        100 ml x gr. c.ca.
        sigpic

        Commenta


          non so se sia la sezione giusta.. al limite spostate se ritenete opportuno.
          cmq volevo solo un consiglio che marca di creatina consigliate?

          Commenta


            cosa detta e ridetta 100 volte...

            qualsiasi col marchio Creapure e sei a posto...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Isatori è buona come marca, solubilità ecc..?
              o magari ce ne sono di migliori?

              Commenta


                Non spostiamo nulla. Sulle marche migliori di creatina c'è l'imperativo di usare il CERCA. Esiste addirittura un 3d attivo e nuovissimo in sezione Integratori. Cerchiamo di usare gli strumenti del Forum in maniera ottimale, per favore.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sto utilizzando da 5giorni creatina della isatori, è creapure,monoidrata e micronizzata. Vorrei farvi un pò di domande.
                  Giorni on 3g+3g+3g/Giorni off 3g+3g
                  La solubilità è abbastanza buona. 30s di agitamento nello shacker bastano, dopo averla bevuta metto un altro pò di acqua in caso dovesse esser rimasto qualcosa.

                  Urino tantissimo, spesso proprio un attimo dopo l'assunzione, ma anche dopo. Cè possibilità che non la tolleri e quindi la espulgo?

                  Non ho notato "gonfiore" dovuto a ritenzione, forse è presto. Ma ho notato di avere molta forza in più palestra.

                  Da sottolineare che integro anche con un termogenico(caffeina), ma cerco di tenerlo un pò lontano. A volte 30minuti, a volte 1/2 ore.
                  Credici, sempre e comunque

                  Commenta


                    C'è qualche controindicazione nel bere coca light o te zero quando si assume creatina?

                    Commenta


                      Search. E' scritto nel 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        mix di crea

                        'sera,
                        ho intenzione di provare il piano di princeriky per la creatina, ma ho qualche dubbio.
                        ho preso un mix di creatine che sembra sono migliori dela monoidrata: creabomb di scitec che contiene:

                        multi-vector creatine matrix (5 grammi ogni 5,5 grammi di polvere)
                        Tri- and di-creatine malate, micronized creatine monohydrate, creatine ethyl ester, creatine orotate, creatine gluconate
                        e in piu taurina a destrosio (0,5 gr ogni 5,5).

                        il produttore consiglia una fase di carico di 5,5 grammi per ogni 15 chili di peso corporeo per 5/7 giorni che sarebbero nel mio caso 25 gr al giorno ... mi sembrano tanti.il piano di prince mi sembra piu equilibrato.

                        comunque le mie domande sono:
                        1) questo tipo di creatina va presa comunque con un tampone?
                        2) come carbo posso usare lo zucchero di canna direttamente nello shaker?
                        3) posso miscelare con bcaa in polvere o glutamina o aminoacidi (crea + zucchero + bcaa) nel pre o postw?

                        Commenta


                          Ragazzi mettiamo per ipotesi che per un qualsiasi motivo una persona è costretta a sospendere l'assunzione della creatina diciamo per 2-3 anni dopo 1 di anno di corretta assunzione e allenamento, tutta la massa muscolare sviluppata in precedenza scompare o come da post in prima pagina solo una piccola parte ?
                          Scusate per l'inesperienza in materia...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
                            Ragazzi mettiamo per ipotesi che per un qualsiasi motivo una persona è costretta a sospendere l'assunzione della creatina diciamo per 2-3 anni dopo 1 di anno di corretta assunzione e allenamento, tutta la massa muscolare sviluppata in precedenza scompare o come da post in prima pagina solo una piccola parte ?
                            Scusate per l'inesperienza in materia...
                            La tua domanda in questa sezione è off topic.comunque,la muscolatura che ti costruisci con dieta e allenamento,ci mancherebbe altro che dipendesse dalla crea
                            sigpic

                            Commenta


                              dieta e allenamento ok,ma per quanto riguarda il discorso della crea assunta per quel lasso di tempo ?

                              comunque tornando in topic dato che mi affaccio ora nel mondo degli integratori volevo sapere se il tampone può essere inserito tranquillamente insieme allo shake post-allenamento whey+creatina...

                              Un'altra cosa : va bene assumere la creatina+brioschi insieme al latte (come parte della fonte di carbo) subito dopo l'allenamento? o solo con acqua o succhi va ingerita ? Grazie.
                              Last edited by Busr; 08-05-2012, 20:31:06.

                              Commenta


                                Tutti gli OT di Nicot83 sono qua: http://www.bodyweb.com/threads/33394...a-in-compresse

                                Vediamo se ce la facciamo a non postare piani personali.

                                Busr: usato il CERCA in questo 3d? Se no, prova a cercare che già se n'è parlato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎