Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
    ahah, fin lì c'arrivo anch'io...mi sono spiegato male, vorrei sapere se ci sono delle differenze, in termini di assimilazione, tra l'assunzione pre e post colazione...
    in 61 pagine sarà stato detto almeno 20 volte; comunque sia se la vuoi assumere assieme alla colazione va bene, basta che non usi tampone.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da pr26
      faccio mea culpa, per pigrizia ho letto solamente alcune delle prime 60 pagine. assieme alla colazione, prendendo anche le whey, mi sembra di aver capito che è sconsigliato (correggimi se sbaglio), il problema del pre colazione, almeno per me, è il doversi alzare prima dell'ora abituale...da qui nasce la mia domanda "è la stessa cosa assumere la crea 20 min prima o 20 dopo colazione?".
      non voglio fare il presuntuoso però per la spiegazione scientifica prova a leggere le pagine precedenti.

      quindi il tuo problema è alzarti prima? io quando la assumevo mi alzavo 20 minuti prima...non trovavo alcuna difficoltà ( sia con le capsule sia con la polvere); quando non riuscivo ad alzarmi facevo 2 cose:

      o la assumevo pre-pranzo

      oppure facevo colazione con uno shaker composto da: acqua + creatina + whey + fette biscottate ( evitavo solamente il latte insomma che può influire maggiormente con l' assorbimento)

      ricordati che è sconsigliato assumerla con le whey ma non è sbagliato, son soprattutto finezze.

      perchè scusa basti pensare che quando nei gainer assumi creatina, c'è tutto il resto in mezzo.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        non voglio fare il presuntuoso però per la spiegazione scientifica prova a leggere le pagine precedenti.

        quindi il tuo problema è alzarti prima? io quando la assumevo mi alzavo 20 minuti prima...non trovavo alcuna difficoltà ( sia con le capsule sia con la polvere); quando non riuscivo ad alzarmi facevo 2 cose:

        o la assumevo pre-pranzo

        oppure facevo colazione con uno shaker composto da: acqua + creatina + whey + fette biscottate ( evitavo solamente il latte insomma che può influire maggiormente con l' assorbimento)

        ricordati che è sconsigliato assumerla con le whey ma non è sbagliato, son soprattutto finezze.

        perchè scusa basti pensare che quando nei gainer assumi creatina, c'è tutto il resto in mezzo.


        Oltre al fatto che la crea si trova negli alimenti proteici.....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio


          Oltre al fatto che la crea si trova negli alimenti proteici.....


          esatto, se non erro, circa 1 kg di carne di maiale ne contiene sui 3g
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da malfa81
            leggi almeno le prime tre pagine...please...
            Da quello che ho capito la creatina monoidrato va presa insieme al brioschi(15 grammi mi pare) lo stesso vale se è in compresse?????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jasonve Visualizza Messaggio
              Da quello che ho capito la creatina monoidrato va presa insieme al brioschi(15 grammi mi pare) lo stesso vale se è in compresse?????
              se è monoidrato evidentemente si...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                se uno non ha la possibilità di prendere creatina a stomaco vuoto la mattina come fa?
                la posso prendere col latte/yogurt assieme alle whey?

                riguardo alla crea pre-allenamento, ci sono pareri discordanti... c'è chi dice sia meglio prenderla post-allenamento...

                pareri?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  se uno non ha la possibilità di prendere creatina a stomaco vuoto la mattina come fa?
                  la posso prendere col latte/yogurt assieme alle whey?

                  riguardo alla crea pre-allenamento, ci sono pareri discordanti... c'è chi dice sia meglio prenderla post-allenamento...

                  pareri?
                  no. assolutamente no con latte e yogurt.
                  se avessi letto i post prcedenti avresti saputi risponderti da solo anche agli altri dubbi.
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    Come mai non si scioglie la creatina? rimane tutta sul fondo della bottiglia, metto un pò di acqua tiepida, metto il brioschi poi i 3 gr di crea ma non si scioglie.
                    p.s. come faccio a misurare esattamente 3gr???? sul barattolo non c'è nessuno misurino, faccio con la bilancia digitale?

                    Commenta


                      agitare e olio di gomito

                      Commenta


                        con l'acqua calda - non bollente - si scioglie meglio

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          va bene come tampone la citrosodina ( al posto del brioschi ) ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            si

                            Commenta


                              Ma la mattina, cambia qualcosa se si è a stomaco pieno o stomaco vuoto?
                              Posso assumere creatina a stomaco vuoto? e poi fare colazione subito dopo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Crosser Visualizza Messaggio
                                Ma la mattina, cambia qualcosa se si è a stomaco pieno o stomaco vuoto?
                                Posso assumere creatina a stomaco vuoto? e poi fare colazione subito dopo?
                                Sì , fai passare solo 10 minuti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎