Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso la creatina cosi come èscritto su questa guida da ormai un mese quasi,ho messo su ben 4 chili...secondo voi è grazie alla creatina?a me sembrano esagerati solo grazie alla creatina...secondo voi?io nn me ne intendo..grazie
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    Commenta


      Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      uso la creatina cosi come èscritto su questa guida da ormai un mese quasi,ho messo su ben 4 chili...secondo voi è grazie alla creatina?a me sembrano esagerati solo grazie alla creatina...secondo voi?io nn me ne intendo..grazie
      Da quando sei vegano? E/o non mangi carne?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Da quando sei vegano? E/o non mangi carne?
        da fine agosto,credi sia importante?
        diario di un vegano...

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

        Commenta


          Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
          da fine agosto,credi sia importante?
          Abbastanza, però ci spostiamo un pò dall'argomento della discussione, se vuoi approfondire aprine una tua.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Salve a tutti assumo le crea nei modi qua scritti da una settimana (pre colazione-pre wo-post wo) e ho notato un aumento della urina; praticamente durante tutto il giorno vado al bagno molto più spesso rispetto a prima e mi chiedevo se questo riguarda qualche mio problema o se tutto è regolare.

            Commenta


              la creatina la sciogli nell'acqua giusto? se stai sui 10grammi, se prima non eri abituato a bere tanto, potresti ritrovarti "magicamente" a bere 1 litro d'acqua in più al giorno... tra l'altro, bevendo molto di più stomaco vuoto, è normale avere più diuresi..
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                Salve a tutti assumo le crea nei modi qua scritti da una settimana (pre colazione-pre wo-post wo) e ho notato un aumento della urina; praticamente durante tutto il giorno vado al bagno molto più spesso rispetto a prima e mi chiedevo se questo riguarda qualche mio problema o se tutto è regolare.
                potrebbe anche essere una conseguenza del regime alimentare che segui
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  potrebbe anche essere una conseguenza del regime alimentare che segui
                  cioè?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                    cioè?
                    potrebbe essere un effetto di una dieta iperproteica e ipoglucidica....per esempio.....oppure come dice Luigi bevi molti di +........ma adesso non andiamo OT
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      potrebbe essere un effetto di una dieta iperproteica e ipoglucidica....per esempio.....oppure come dice Luigi bevi molti di +........ma adesso non andiamo OT
                      sigpic

                      Commenta


                        Ok grazie mille!

                        Commenta


                          Ultimo messaggio di moderazione

                          I piani personali non vanno qui. Davidevip, i tuoi post sono stati spostati qua: http://www.bodyweb.com/threads/314715-Info-integrazione

                          Non si farà più questo tipo di lavoro. Non ci saranno più post di moderazione. L'unica "fatica" che faranno da qui in poi i moderatori, sarà quella di spingere il pulsante dell'infrazione e poi quello dell'edit (solo rossi, ovviamente).

                          Buon proseguimento.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            raga scusate la domanda che sicuramente hanno gia effettuato ma difficile trovare la risposta in questo lungo post

                            ma prendere la creatina negli shacker con proteine o gainer è una buona abitudine?

                            Commenta


                              Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum è ricco di informazioni e ben fatto.
                              Purtroppo però in questo posto di ben 71 pagine non ho trovato quello che cercavo, giuro che ho fatto una ricerca interna al thread e che per scrupolo me lo sono letto quasi tutto.

                              Premessa: ho acquistato la creatina mono della multipower, sono 100 compresse da 1,25 g l'una. Per intenderci, questa:

                              Volevo sapere se come per quella in polvere vige la stessa regola del tampone, so che per molti di voi sarà una domanda stupida ma non ho trovato risposte in merito. Poi ho avuto un po di confusione per quanto riguarda la storia del tampone, che puo non essere utilizzato nel caso venga assunta dopo i pasti, o ho capito male?. Fatemi capire, se io prendo 3 capsule post colazione, e altre 3 post pranzo può andare bene come assunzione, e devo cmq usare il tampone?

                              Grazie mille in anticipo del vostro tempo,

                              Commenta


                                Scusa la domanda: ma se si tratta di monoidrata per quale motivo dovrebbe rispondere a modalità di assunzione diversa dalle altre?Comunque,visto il tuo intervento qua, ti do il benvenuto su BW e ti invito a prendere visione dei vari regolamenti (generale, di sezione etc.).
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎