Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info integrazione

    ciao a tutti ragazzi... io prendo come integratore proteico le whey protein gold standard della On + 5 compresse BCAA quando mi alleno ( 2 prima e 3 dopo)... vorrei iniziare ad assumere anche la creatina... quali devono essere i dosaggi e quando devo prenderli? io le whey le prendo alle 11 e alle 17 ogni giorno che mi alleno, e quando non mi alleno solo quando ritengo di non aver raggiunto una giusta quantita di proteine con gli alimenti ( quando mangio poca carne pesce o pollo). LA creatina va presa come le proteine con una minore quantita ovviamente?

    #2
    Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi... io prendo come integratore proteico le whey protein gold standard della On + 5 compresse BCAA quando mi alleno ( 2 prima e 3 dopo)... vorrei iniziare ad assumere anche la creatina... quali devono essere i dosaggi e quando devo prenderli? io le whey le prendo alle 11 e alle 17 ogni giorno che mi alleno, e quando non mi alleno solo quando ritengo di non aver raggiunto una giusta quantita di proteine con gli alimenti ( quando mangio poca carne pesce o pollo). LA creatina va presa come le proteine con una minore quantita ovviamente?
    quali devono essere i dosaggi? sono cose che ripetiamo da 1062 messaggi, questo thread non è un help-desk. leggiti i primi.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      quali devono essere i dosaggi? sono cose che ripetiamo da 1062 messaggi, questo thread non è un help-desk. leggiti i primi.
      sisi letto, io pero appena sveglio prendo le whey con latte, nello shaker metto whey e creatina insieme?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
        sisi letto, io pero appena sveglio prendo le whey con latte, nello shaker metto whey e creatina insieme?
        Dai veramente.....fai una ricerca troverai 10 discussioni come minimo dove si parla di creatina, di quando prenderla come prenderla e dei dosaggi...........

        Commenta


          #5
          raga il mio post wo coincide con la cena quindi al posto delle pro prendo bcaa in capsule (4 cps pre+3 cps post),quindi posso assumere 30 min prima del wo 3 gr di crea monoidrata con 300 ml d acqua e intanto ingoiare 4 capsule di bcaa?e di conseguenza idem nel post wo?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎