Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    domanda probabilmente stupida, ma quando fate shaker di whey+destrosio + creatina, per non parlare dei megashaker di oat che ho letto nel suo diario come fate ad essere sicuri che la crea sia sciolta del tutto?
    prima sciogli la creatina, poi aggiungi il resto delle polveri! e' l'unico modo che consiglio a quelli "delicati" di stomaco/intestino come me
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      ragazzi scusate la domanda..ho letto pagine fa che la creatina non è sconsigliata all'estate e alla prima pagina che se si lascia s perde solo un pochino di acqua..ma il mio preparatore x la verita mi ha detto che all'estate non si deve prendere la creatina anche perche è inutile e poi col caldo non fa proprio effetto e infatti ho visto ragazzi nella palestra in cui vado che all'estate perdono dai 5 ai 10 kg quando la lasciano..boh io non sto piu capendo niente

      Commenta


        Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate la domanda..ho letto pagine fa che la creatina non è sconsigliata all'estate e alla prima pagina che se si lascia s perde solo un pochino di acqua..ma il mio preparatore x la verita mi ha detto che all'estate non si deve prendere la creatina anche perche è inutile e poi col caldo non fa proprio effetto e infatti ho visto ragazzi nella palestra in cui vado che all'estate perdono dai 5 ai 10 kg quando la lasciano..boh io non sto piu capendo niente
        Molti presunti preparatori dicono molte volte cose senza dare una spiegazione logica...tranquillo la creatina si può prendere sempre, ma 5, 10 kg sono un enormità.. Li hai visti sulla bilancia questi 10kg mancanti su queste persone?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Molti presunti preparatori dicono molte volte cose senza dare una spiegazione logica...tranquillo la creatina si può prendere sempre, ma 5, 10 kg sono un enormità.. Li hai visti sulla bilancia questi 10kg mancanti su queste persone?
          no sulla bilancia no..ma ho visto che si sono sgonfiati abbastanza..x esempio io mi sono iscritto a giugno e ho fatto amicizia con un ragazzo ben definito e muscoloso..dopo un mesetto si notava che era piu magro e gli ho detto ma sei dimagrito un po? dice si mi sn fatto un c.. tutto l'iverno e ora sono dimagrito 4 kg ma tanto lo sapevo xke non erano chili miei..e ho immaginato che era x questo..il mio preparatore da giugno ha xso 10 kg..non penso era solo x la crea ma anche dovuto al fatto che riposa poco xke fa tre lavori..xo ho domandato anche il farmacista e mi ha detto la stessa cosa..io in materia sono un ignorante allora ho chiesto qui xke da quando mi sono iscritto tutti i consigli di piu esperti mi sono stati davvero utili

          Commenta


            Una curiosità: Prendeo creatina solo nei gg ON, o è necessario anche OFF? Inoltre, se assumendo la micronizzata non accuso problemi, la posso prendere tranquillamente a stomaco vuoto e con acqua, senza aggiungere carbo o senza tamponare nulla'

            Commenta


              Ma se faccio colazione, e subito dopo prendo la creatina, se la prendo col brioschi quest'ultimo non potrebbe complicare l'assimilazione dei macro?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                Una curiosità: Prendeo creatina solo nei gg ON, o è necessario anche OFF? Inoltre, se assumendo la micronizzata non accuso problemi, la posso prendere tranquillamente a stomaco vuoto e con acqua, senza aggiungere carbo o senza tamponare nulla'
                prendila anche nei giorni OFF
                la puoi prendere a stomaco vuoto ma è meglio tamponarla....dopo 30 min mangi

                ---------- Post added at 16:56:18 ---------- Previous post was at 16:55:30 ----------

                Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                Ma se faccio colazione, e subito dopo prendo la creatina, se la prendo col brioschi quest'ultimo non potrebbe complicare l'assimilazione dei macro?
                a stomaco pieno non c'è bisogno di tamponarla
                DIARIO

                Commenta


                  ok grazie.

                  Commenta


                    prendendo a colazione proteine in polvere dopo quando potrei prendere la creatina?anche subito?stessa cosa x il post wo che comprende proteine..devo aspettare o va bene anche subito? oppure conviene mischiarla in uno shack con la pro? e come pre work va bene mischiarla con bcaa in polvere nello shak?
                    Last edited by apprendistapalestrat; 10-09-2011, 18:23:08.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                      ok grazie.
                      Figurati
                      DIARIO

                      Commenta


                        messaggio di moderazione

                        http://www.bodyweb.com/threads/20291...IMA-DI-POSTARE! Leggere questo e,magari,anche qualche post di questo thread.Forse si eviterebbe di porre domande ultra-ripetitive.
                        Last edited by xymox; 10-09-2011, 19:00:20.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ma se la prendo soltanto pre-allenamento ci fa qualcosa? Comunque sia se ho capito bene la si prende per 6 settimane e poi 4 settimane di stop per poi rifare il ciclo, non mi convince molto manco l'utilizzo di quest'integratore perchè la massa che prendiamo è solo acqua, acqua che va via non appena arriva il periodo di stop.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza Messaggio
                            Ma se la prendo soltanto pre-allenamento ci fa qualcosa? Comunque sia se ho capito bene la si prende per 6 settimane e poi 4 settimane di stop per poi rifare il ciclo, non mi convince molto manco l'utilizzo di quest'integratore perchè la massa che prendiamo è solo acqua, acqua che va via non appena arriva il periodo di stop.
                            A che serve prenderla pre allenamento? E comunque la creatina non viene utilizzata per mettere massa ma migliorare l incremento di forza...diciamo che l aumento di peso e' un effetto collaterale dovuto alla ritenzione idrica, ma la creatina e' un integratore per migliorare la performance non per aumentare di peso
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggio
                              no sulla bilancia no..ma ho visto che si sono sgonfiati abbastanza..x esempio io mi sono iscritto a giugno e ho fatto amicizia con un ragazzo ben definito e muscoloso..dopo un mesetto si notava che era piu magro e gli ho detto ma sei dimagrito un po? dice si mi sn fatto un c.. tutto l'iverno e ora sono dimagrito 4 kg ma tanto lo sapevo xke non erano chili miei..e ho immaginato che era x questo..il mio preparatore da giugno ha xso 10 kg..non penso era solo x la crea ma anche dovuto al fatto che riposa poco xke fa tre lavori..xo ho domandato anche il farmacista e mi ha detto la stessa cosa..io in materia sono un ignorante allora ho chiesto qui xke da quando mi sono iscritto tutti i consigli di piu esperti mi sono stati davvero utili

                              se smetti di asumerla per un lungo periodo è normale scendere di peso.

                              Commenta


                                ragazzi, visto che ci sono parerei discordanti sulla caffeina e la creatina, se bevessi caffè decaffeinato, non avrei più problemi giusto???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎