Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, hai fatto bene..la creatina monoidrata è l'unica supportata da innumerevoli studi sull effettiva funzionalità, cosa che non avviene con le altre forme avanzate di creatina che non danno molte volte i risultati sperati
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Ragazzi quanti cicli di crea fate in un anno? oppure quanti ne avete fatti?

      Commenta


        io non la stacco mai..faccio sempre 1 settimana di scarico ogni5-6settimane e ricomincio..mi fido solo della monoidrata
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          io non la stacco mai..faccio sempre 1 settimana di scarico ogni5-6settimane e ricomincio..mi fido solo della monoidrata
          E con così poco scarico ed assunzione costante la senti sempre come prima?

          Commenta


            è l'unica che sento..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              io non la stacco mai..faccio sempre 1 settimana di scarico ogni5-6settimane e ricomincio..mi fido solo della monoidrata
              SULLA MONO TI STRAQUOTO ...MA STACCANDO PER 1 SETT COME FAI A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA quando prendi la crea e quando no? mi sembra un pò poco 1 sett ...2-3 le vedo meglio..ma questo è il mio parere personalissimo!!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                SULLA MONO TI STRAQUOTO ...MA STACCANDO PER 1 SETT COME FAI A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA quando prendi la crea e quando no? mi sembra un pò poco 1 sett ...2-3 le vedo meglio..ma questo è il mio parere personalissimo!!!
                molto soggettivo...io non la stacco per capire la differenza ma per non far abituare il corpo per via dell omeostasi che si va a creare dopo diverso tempo che si assume sempre la stessa cosa.. infatti io la scarico in contemporanea alla fase di scarico in palestra, quindi lo scarico di 1 settimana è totale, o a volte passiva allenandomi in full body con reps alte e carichi medio-bassi..importante è dare stimoli diversi x non creare adattamenti..1 settimana è sufficiente
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  molto soggettivo...io non la stacco per capire la differenza ma per non far abituare il corpo per via dell omeostasi che si va a creare dopo diverso tempo che si assume sempre la stessa cosa.. infatti io la scarico in contemporanea alla fase di scarico in palestra, quindi lo scarico di 1 settimana è totale, o a volte passiva allenandomi in full body con reps alte e carichi medio-bassi..importante è dare stimoli diversi x non creare adattamenti..1 settimana è sufficiente
                  non so..io almeno 2 weeks off le farei...però come dici è molto soggettiva...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    molto soggettivo...io non la stacco per capire la differenza ma per non far abituare il corpo per via dell omeostasi che si va a creare dopo diverso tempo che si assume sempre la stessa cosa.. infatti io la scarico in contemporanea alla fase di scarico in palestra, quindi lo scarico di 1 settimana è totale, o a volte passiva allenandomi in full body con reps alte e carichi medio-bassi..importante è dare stimoli diversi x non creare adattamenti..1 settimana è sufficiente
                    E' proprio quello che faccio io
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      io non la stacco mai..faccio sempre 1 settimana di scarico ogni5-6settimane e ricomincio..mi fido solo della monoidrata
                      e io che avevo sentito, e letto mi oare anche in questo topic che le forma migliori du creatina erano proprio quelle alcalinizzate, per via dell'assorbimento ecc.


                      ma quindi tu non stacchi mai? cioè la prendi anche quando magari cambi regime alimentare, non so se tipo ti vuoi definire e fai una low carb ecc ecc?

                      ma prendi solo e sempre creatina o prendi pure altri integratori?
                      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                        e io che avevo sentito, e letto mi oare anche in questo topic che le forma migliori du creatina erano proprio quelle alcalinizzate, per via dell'assorbimento ecc.


                        ma quindi tu non stacchi mai? cioè la prendi anche quando magari cambi regime alimentare, non so se tipo ti vuoi definire e fai una low carb ecc ecc?

                        ma prendi solo e sempre creatina o prendi pure altri integratori?
                        la creatina monoidrata sempre..

                        attualmente sto assumendo questi integratori:

                        creatina monoidrata, taurina, l-glutammina,tirosina, glutammina peptide(glutabolic), jack3d, magnesio supremo, calcio carbonato, bcaa, vit b6, vit C a 3gr al giorno, zinco pliconato 50mg, multivitaminico alto dosaggio, zma, glucosamina e cartilagine di squalo..

                        per il resto, la creatina monoidrata la uso sempre in qualsiasi contesto e non utilizzando bicarbonato, ho notato che non soffro molto di ritenzione..utilizzo per veicolarla e/o tamponarla il magnesio,la taurina,il calcio e il destrosio
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          la creatina monoidrata sempre..

                          attualmente sto assumendo questi integratori:

                          creatina monoidrata, taurina, l-glutammina,tirosina, glutammina peptide(glutabolic), jack3d, magnesio supremo, calcio carbonato, bcaa, vit b6, vit C a 3gr al giorno, zinco pliconato 50mg, multivitaminico alto dosaggio, zma, glucosamina e cartilagine di squalo..

                          per il resto, la creatina monoidrata la uso sempre in qualsiasi contesto e non utilizzando bicarbonato, ho notato che non soffro molto di ritenzione..utilizzo per veicolarla e/o tamponarla il magnesio,la taurina,il calcio e il destrosio

                          quindi visto come la usi tu(e sembra che i benefici li hai avuti) cadono tutte quelle teorie che vogliono che si debba fare un allenamento particolare quando si prende la creatina.


                          Avevo sentito 2 cose contrastanti riguardo alla creatina e la perdita di grasso-dimagrimento:

                          1) la creatina ostacola il dimagrimento(ti metto una risposta che mi è stata data in un altro forum:
                          il motivo sarebbe che altera il rapporto ATP\AMPc a favore del primo, modificando l'assetto energetico della cellula (l'AMPc è un mediatore implicato in molte vie metaboliche tra cui quella che attiva la lipolisi)

                          2)la crea può favorire il dimagrimento(questo l'ho letto su una rivista): da uno studio emerso su soggetti che assumevano creatina sono stati riscontrati livelli più bassi di zuccheri nel sangue(glicemia), questo perchè la creatina favorisce l'entrata del glucosio e di altri nutrienti nelle cellule muscolari, e quindi questo non potrà essere convertito in adipe


                          tu che ne pensi di queste due teorie?
                          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                            quindi visto come la usi tu(e sembra che i benefici li hai avuti) cadono tutte quelle teorie che vogliono che si debba fare un allenamento particolare quando si prende la creatina.


                            Avevo sentito 2 cose contrastanti riguardo alla creatina e la perdita di grasso-dimagrimento:

                            1) la creatina ostacola il dimagrimento(ti metto una risposta che mi è stata data in un altro forum:
                            il motivo sarebbe che altera il rapporto ATP\AMPc a favore del primo, modificando l'assetto energetico della cellula (l'AMPc è un mediatore implicato in molte vie metaboliche tra cui quella che attiva la lipolisi)

                            2)la crea può favorire il dimagrimento(questo l'ho letto su una rivista): da uno studio emerso su soggetti che assumevano creatina sono stati riscontrati livelli più bassi di zuccheri nel sangue(glicemia), questo perchè la creatina favorisce l'entrata del glucosio e di altri nutrienti nelle cellule muscolari, e quindi questo non potrà essere convertito in adipe


                            tu che ne pensi di queste due teorie?
                            riguardo la prima domanda, posso dirti che non ho studi alla mano, però valuto cio' sbagliato in quanto (dipende soprattutto da che tipo di creatina si sta utilizzando) su di me la creatina ha sempre migliorato le prestazioni in cutting e non mi ha creato problemi nel fat burning

                            riguardo la seconda, posso dirti che la funzione della creatina non è quella del dimagrimento, ma di darti energia nel breve tempo..infatti cè da fare 1 differenza..per un 100metrista la creatina è un ottimo aiuto in quanto va a migliorare il sistema anaerobico alattacido, mentre per un 400 metrista o successivo la creatina sarebe poco utile.. detto questo, io utilizzerei la creatina sia in massa che definizione, anche se un punto negativo che accade con la monoidrata è la ritenzione che in definizione deve essere tendenzialmente bassa
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              la creatina è piu utle in schede di forza che di massa..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                la creatina è piu utle in schede di forza che di massa..
                                oat potresti rispondermi tu sulla domanda che ho fatto a riky?
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎