Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti.. sto pensando di iniziare questo famoso "programma" da 3+3+3 nei giorni on/3+3 nei giorni off.

    Ma se ci si allena di mattina come ci si comporta?
    3 appena sveglio, 3 pre-Wo, 3 post-WO? Differenze con un eventuale 3 pre-Wo, 3 post-WO e 3 a metà pomeriggio?

    Grazie e scusate se è stato già detto altrove!!

    Commenta


      Nessuna.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Ciao a tutti,
        volevo sapere dopo quanto è consigliato iniziare un ulteriore ciclo di creatina dopo ovviamente averne finito uno...
        mi spiego bene...a fine mese finisco il mio ciclo di creatina...dopo quanto è consigliato iniziarne uno nuovo?
        grazie a tutti in aticipo

        Commenta


          Se dura 4 stacca 2 ma puoi benissimo farlo durare di più.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Ciao a tutti, in pre-wo prendo anche glutammina bcaa e hemalov (citrullina,agmatina) mischio tutto con la creatina e il brioschi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, in pre-wo prendo anche glutammina bcaa e hemalov (citrullina,agmatina) mischio tutto con la creatina e il brioschi?
              attenzione: il regolamento non contempla discussioni su piani di integrazione personalizzati.
              sigpic

              Commenta


                Sicuramente se né parlato ma la creatina si può sciogliere in the o tisane calde?

                Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io la creatina l'ho iniziata a prendere da tre settimane, per ora ho quella in compresse ma ho già pronto un barattolo della ON in polvere.
                  Ne assumo 5g tutti i giorni a metà mattina (lontana dai caffé) subito dopo lo spuntino (3 gallette al farro e 70g di fesa di tacchino) con circa mezzo litro d'acqua.
                  Che sia preferibile assumerla nel post wo assieme alle proteine nello stesso shaker?

                  Commenta


                    Ora che ci penso la tisana come il the è un diuretico e andrbbe in conflitto con la crea. O sbaglio?

                    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Visto che il primo post ha 8 anni avrei una curiosità. Ancora oggi è necessario usare veicolanti, gastroprotettori, tamponi ecc per assumerla? Non ci sono modi più semplici?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by turtuv; 28-05-2016, 01:42:11.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Ok il tampone Brioschi.. ma nel post wo posso metterla tranquillamente insieme a proteine e malto nello shaker o necessita cmq del tampone ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                          Ok il tampone Brioschi.. ma nel post wo posso metterla tranquillamente insieme a proteine e malto nello shaker o necessita cmq del tampone ?
                          In quel caso non occorre tampone

                          Commenta


                            Oggi ho preso la creatina per la prima volta, pensavo di prenderla 5g fissi al giorno dopo colazione (fette biscottate e burro di arachidi) e nei giorni ON di prenderla dopo il WO prima delle Whey con lo zucchero disciolto. Che ne dite?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
                              Oggi ho preso la creatina per la prima volta, pensavo di prenderla 5g fissi al giorno dopo colazione (fette biscottate e burro di arachidi) e nei giorni ON di prenderla dopo il WO prima delle Whey con lo zucchero disciolto. Che ne dite?
                              Saccarosio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Saccarosio?
                                Quello del caffe.. penso di si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎