Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh raga io butto anche qui la mia questione . Oggi inizio il ciclo di crea . Dato che pranzo per le 13 e mi alleno per le 3 subito dopo opterei per 5g di cre + 1 scoop di whey + 600ml di acqua . E per quanto riguardano i carbo cosa mangio ? Solo solido perchè non ho vitargo ecc. ( Ah ho letto in giro che i carbo solidi rallentano il tutto , è vero ? )

    Commenta


      No, vanno benissimo i solidi.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Eh ho capito jack infatti ti ringrazio anche qui. Ma con solidi dici tipo : 5g crea; 1scoop di whey . bevo tutto e poi mangio 80 g di pane ?

        Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Si perchè dovresti fare in altro modo?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Ci sono un sacco di cose discordanti eh XD c'è chi dice che va presa sempre con tampone e dopo 20 min vanno prese le altre cose se no si perdono gli effetti. Altri dicono che i cibi solidi ci mettono di più per essere digeriti e quindi rallentano

            Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ah altri ancora dicono di mettere lo zucchero al posto dei carbo

              Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ma che problemi vi fate?

                1) Stomaco vuoto con tampone

                2) Ad un pasto con carbo solidi o liquidi, i solidi ovviamente ci mettono di più ad essere digeriti, ma non cambia nulla, nulla.

                Non ci sono altre soluzioni valide.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Ultima cosa. Quindi nel post wo è una cazzata dire tutto nello shaker e dopo un ora mangiare solidi

                  Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    E nel caso quanto pane o riso?

                    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                      E nel caso quanto pane o riso?

                      Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                      Quello dipende esclusivamente dalla tua dieta. Ti faccio poi presente che le assunzioni di creatina a stomaco vuoto con tampone o a stomaco pieno senza, sono modalità universalmente riconosciute. Quindi niente pareri discordanti
                      sigpic

                      Commenta


                        A titolo di conferma , dopo che ho letto un po' sulle guide e' corretto assumerla cosi ? anche se mi han consigliato altro o preso scitec come marca , mattina 3 gr con 15 gr di effervescente e 300 ml di acqua e scheker , dopo un 20 minuti colazione normale e anche caffe , prima dell'allenamento stessa procedura , appena dopo allenamento 3g creatina insieme a 30g proteine e 300 acqua , dopo 1 ora ceno

                        Commenta


                          Ma si, va bene
                          sigpic

                          Commenta


                            2 domande...la mattina se uno fa colazione con carbo-pro-grassi , puo' assumere cretina in acqua e subito fare colazione o e comunque meglio assumerla con tampone e dopo 20 minuti colazione , nel post invece dove la si mette nello shake con le pro quando mi rendo conto se si è sciolta ?

                            Commenta


                              Non prenderla nello stesso shaker delle pro. Deve essere ben sciolta.in quel modo non riesci
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Non prenderla nello stesso shaker delle pro. Deve essere ben sciolta.in quel modo non riesci
                                Mentre per la mattina ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎