Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A stomaco pieno non c'è bisogno di tampone, lascia perdere lo zucchero.
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      A stomaco pieno non c'è bisogno di tampone, lascia perdere lo zucchero.
      Ma lo zucchero non è per tamponare è per dare carboidrati a rapido assorbimento che io sappia...non è così?:what:

      Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        se la prendi a stomaco pieno in un pasto/spuntino contenente carbo non hai bisogno di altro.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Ha risposto jack, lui di certo ne sa 100 volte più di me
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            Questioni peraltro discusse in moltissimi post di questo topic
            sigpic

            Commenta


              scusatemi ma ho una domanda sulla creatina che leggendo questo topic( non tutto ovviamente) e altri non ho saputo rispondermi, ma il peso di una persona non modifica la quantità di creatina da assumere? possibile che io che peso 55 kg debba prendere la stessa quantità di uno che ne pesa 90? certo dipende tutto dalla massa magra ma non c'è una quantità per ogni kg ? o c'è solo la dose standard?

              Commenta


                R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza Messaggio
                scusatemi ma ho una domanda sulla creatina che leggendo questo topic( non tutto ovviamente) e altri non ho saputo rispondermi, ma il peso di una persona non modifica la quantità di creatina da assumere? possibile che io che peso 55 kg debba prendere la stessa quantità di uno che ne pesa 90? certo dipende tutto dalla massa magra ma non c'è una quantità per ogni kg ? o c'è solo la dose standard?
                È quello che mi chiedevo anche io...io peso esattamente come te e sto assumendo quanto detto nella guida...3+3+3 nei giorni on e 3+3 negli off...se cerchi in vari siti trovi una tabella, ma è per il metodo di carico e mantenimento...e comunque nella fase di carico danno 9 g, per poi un mantenimento di 3... io ho pensato di fare come da guida per due settimane, poi ridurre un po i grammi per altre due, e terminare il ciclo dopo 4 settimane dall' inizio anziché sei..poi stop per 4 settimane e riprendo uguale...ovviamente se ho ottenuto risultati..altrimenti cambio...in questo modo penso di ridurre un po la quantità di crea ma assumerne abbastanza

                Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Si anche Io faro come consigliato qui poi fammi sapere se diminuendo si ottengono comunque risultati visto che Io comincio tra un po 😉

                  Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

                  Commenta


                    R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                    Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza Messaggio
                    Si anche Io faro come consigliato qui poi fammi sapere se diminuendo si ottengono comunque risultati visto che Io comincio tra un po 😉

                    Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
                    Ti farò certamente sapere per ora sono a 4 giorni completi di assunzione, vedremo come va

                    Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      uso degli integratori

                      Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza Messaggio
                      È quello che mi chiedevo anche io...io peso esattamente come te e sto assumendo quanto detto nella guida...3+3+3 nei giorni on e 3+3 negli off...se cerchi in vari siti trovi una tabella, ma è per il metodo di carico e mantenimento...e comunque nella fase di carico danno 9 g, per poi un mantenimento di 3... io ho pensato di fare come da guida per due settimane, poi ridurre un po i grammi per altre due, e terminare il ciclo dopo 4 settimane dall' inizio anziché sei..poi stop per 4 settimane e riprendo uguale...ovviamente se ho ottenuto risultati..altrimenti cambio...in questo modo penso di ridurre un po la quantità di crea ma assumerne abbastanza

                      Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
                      scusatemi se mi intrometto. Ma sono nuovo di questo forum. Ho letto qualcosa della vostra discussione ma non capisco molto. Per un allenamento rivolto allo sviluppo della massa, mi sapreste indicare qual 'è i migliori momenti per assumere Creatina, proteine dell' uovo e aminoacidi ramificati? Sono di corporatura media 73 kg per 1.78, atletica, anni 48. Grazie

                      Commenta


                        Gli ultimi tre post di questo thread sono da considerarsi off topic. Leggete il regolamento di sezione prima di scrivere in sezione guide. I prossimi OT verranno infrazionati
                        sigpic

                        Commenta


                          Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                          Ciao a tutti mi sono appena iscritto.se prendo la creatina e dopo 10-15 min. mangio è sempre necessario il tampone?
                          Su internet ho letto che mentre si prende creatina si devono mangiare anche molti carboidrati,è vero?

                          ---------- Post added at 09:36:41 ---------- Previous post was at 09:33:41 ----------

                          Commenta


                            puoi decidere se usarlo o meno, io aspetterei se puoi 20' e lo userei.

                            per la seconda domanda no, non necessariamente.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              1-senza tampone post wo e senza veicolarla che succede? quali sono gli effetti?
                              2- se utilizzo più acqua del rapporto 1 g:100 ml ?
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta


                                1 una minor assimilazione, ma si parla di % irrilevanti.

                                2 nulla.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎