Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    3g di bicarbonato?!?!? brioschi magari.....
    nono 3 g di bicarbonato di sodio... ho rischiato o fatto una cavolata ?
    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym
      Rischiato di passare un quarto d'ora seduto!!
      l'avro fatto 50 volte e mai avuto problemi ...sono fortunato XD
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta


        lol ma troppo sodio fa male,almeno questo è quello che sapevo io

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
          lol ma troppo sodio fa male,almeno questo è quello che sapevo io
          E quanto sarebbe troppo?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            io con la sola alimentazione arrivo sui 2/3g

            poi integrando con altri 3g arriverei sui 5g almeno.Non dovrebbe essere sui 2g/die?

            Commenta


              Io di solito mi alleno e dopo 10-15 minuti ceno con carbo e proteine. Usando il metodo in pagina 1 evito lo shaker e assumo la creatina durante la cena in mezzo litro d'acqua senza tampone giusto?
              Altra domanda, io integro la dieta con 40g di whey, posso assumerle, senza tampone, appena svegliato insieme alla creatina e dopo 15 minuti fare la colazione con latte e uova?

              Commenta


                Ok per la prima scelta.

                Per quanto riguarda la seconda perchè prendi le whey a stomaco vuoto? Fai crea pre cola con tampone e poi ti fai la tua normale colazione no?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Ma si può prendere al pome a stomaco vuoto o pre wo solo con il brioschi???

                  Commenta


                    cioè tu dici dopo pranzo,a distanza di 2-3 ore, se non fai nessun spuntino prewo,se la puoi prendere a stomaco vuoto con il tampone?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                      Ma si può prendere al pome a stomaco vuoto o pre wo solo con il brioschi???
                      se usi il "tampone", ovvio che puoi
                      sigpic

                      Commenta


                        Ciao a tutti...
                        Sto assumendo creatina da 2 giorni e ho letto che per vedere i risultati in termini di forza bisogna aspettare almeno 6 giorni di continua assunzione, ma visto che economicamente non posso permettermi integratori di marche famose sono andato a comprare roba a prezzi molto bassi e quindi non avendo la certezza che la qualità sia ottima, vi chiedo, in particolare la creatina a livello fisico e psicologico da quella sensazione di pompato o come se si avertisse un aumento di forza improvviso? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente a riguardo...
                        Quindi c'è un cambiamento (anche piccolo) nello stato psico-fisico?
                        Perchè per ora non noto nulla, grazie.
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti...
                          Sto assumendo creatina da 2 giorni e ho letto che per vedere i risultati in termini di forza bisogna aspettare almeno 6 giorni di continua assunzione, ma visto che economicamente non posso permettermi integratori di marche famose sono andato a comprare roba a prezzi molto bassi e quindi non avendo la certezza che la qualità sia ottima, vi chiedo, in particolare la creatina a livello fisico e psicologico da quella sensazione di pompato o come se si avertisse un aumento di forza improvviso? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente a riguardo...
                          Quindi c'è un cambiamento (anche piccolo) nello stato psico-fisico?
                          Perchè per ora non noto nulla, grazie.
                          non ti aspettare chissa quale energia spaventosa....noterai un leggerissimo calo di fatica nelle ripetizioni ..sempre se lo noterai..
                          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                          Commenta


                            Minchia, dicono che sia l'integratore numero uno per migliorare la forza e la massa muscolare, ma se è così sono soldi buttati?
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

                            Commenta


                              1) Forse la creatina da te scelta essendo di scarsa qualità non rende come un prodotto di ottima qualità, ok che non te le puoi permettere ma se devi comprare prodotti dei "bassi fondi", passami il termine, tanto vale che non spendi proprio non credi? E poi per quanto riguarda la crea mono guarderei sempre alla certificazione, simbolo di qualità, più che al prezzo che comunque mi sembra ottimo, butta un occhio a quella della Isatori ad esempio.

                              2) Leggerissimo aumento della forza è un parere personale di matty, io posso dirti che la differenza la sento eccome altri meno e così via prova e vedi come va, certo il funzionamento della crea, nonostante sia sul mercato da tantissimi anni, è tutt'ora sostenuto da parecchi studi.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                io ho provato quella isatori, e devo dire che è ottima.Idem quella on sempre certificata creapure mi pare

                                riguardo ad altri tipi di crea,ci sono sempre le certificazioni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎