ah!!quindi è giusto 7 grammi pre wo e 7 grammi post wo...
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
il dosaggio ufficiale è 7 caps in totale se pesi 70kg... ma sei libero di aumentare se non senti i benefici.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
non credo, all'inizio di quest thread si consiglia 1 capsula da 1 grammo ogni 10kg di peso.
se sei 70kg, 7 caps. questo è il dosaggio "minimo e consigliato", io mi trovo meglio a dosaggi più alti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
il concetto base è 3+4 se sei 70kg. vedi come ti trovi, e comunque i BCAA aiutano solo chi si allena veramente veramente intensamente, e chi segue già una dieta perfetta o quasi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flyingzone Visualizza MessaggioRagazzi...
Come prendete i modern BCAA?Solo con un pò d'acqua o magari va meglio acqua e maltodestrina? Soffrono l'acidità dello stomaco come la creatina,dunque è meglio prenderli con un pò di brioschi o lascio acqua liscia?sigpic
Commenta
-
-
salve ragazzi,
volevo farti qualche domanda per avere più chiarezza.
i bcaa vanno presi a stomaco vuoto, giusto? in questo periodo sono costretto ad allenarmi intorno alle 16/17 circa...questo orario combacia con quello dello spuntino previsto dalla dieta. se come spuntino prendo le whey al posto del cibo solido posso prendere i bcaa subito dopo?
inoltre, post wo prendo i bcaa; devo prenderli prima o dopo la sessione di cardio che chiude l'allenamento? e dopo i bcaa bastano 20 minuti per carbo e proteine? e se volessi aggiungere della creatina la prendo insieme ai bcaa o distaccata?
scusate le mille domande.
grazie.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kokie_83 Visualizza MessaggioScusa ma i BCAA possono essere presi assieme ad un caffè nel pre WO? e soprattutto se le Whey che uso hanno già 5.5gr di BCAA per serving ha senso prenderne altri 4gr da capsule seguendo il peso corporeo?
peso 80kg
ciao grazie
I Bcaa contenuti nelle whey non centrano nulla con l assunzione dei singoli presi singolarmente...
---------- Post added at 16:31:00 ---------- Previous post was at 16:24:02 ------
Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggiosalve ragazzi,volevo farti qualche domanda per avere più chiarezza.
i bcaa vanno presi a stomaco vuoto, giusto? in questo periodo sono costretto ad allenarmi intorno alle 16/17 circa...questo orario combacia con quello dello spuntino previsto dalla dieta. se come spuntino prendo le whey al posto del cibo solido posso prendere i bcaa subito dopo?
inoltre, post wo prendo i bcaa; devo prenderli prima o dopo la sessione di cardio che chiude l'allenamento? e dopo i bcaa bastano 20 minuti per carbo e proteine? e se
volessi aggiungere della creatina la prendo insieme ai bcaa o distaccata?
scusate le mille domande.
grazie.
Sempre stomaco vuoto a prescindere che il tuo ultimo pasto sia solito o liquido
Io personalmente li ho sempre consigliati during e post.wo che valuto un ottima strategia
Riguardo al post wo, riprendendo le metodologie di chris aceto, se svolgi una sessione di cardio finale, appena finito i pesi, assumi subito i Bcaa e vai a fare la sessione aerobica, appena finita l aerobica vai a prenderti i carboidrati con proteine e creatina..questa e' la migliore strategiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
No piani personali in questo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo piani personali in questo thread.
addirittura la creatina insieme alle proteine e non a stomaco vuoto?...interessante.
e pre wo i bcaa possono essere presi insieme alla creatina o distaccati?http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Capisco, però poi rischiamo che non ci si fermi in prima battuta ma si prosegua, deviando il thread. Se si deve approfondire, meglio aprire un topic in sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta