Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Un rapporto così sbilanciato sulla leucina lascia il tempo che trova. E' addirittura sprecato definirli al plurale, in quanto valina e isoleucina sono ben poco presenti. Cmq ormai che li hai presi usali: metà pre e metà during. Imho è da preferire un classico rapporto 2:1:1, integrando al limite la leucina ai pasti in determinati periodi.
    Ok grazie mille...devo prenderli appena inizio l'allenamento o un tot di tempo prima ? e anche per l'assunzione durante il workout devo prenderli a metà allenamento preciso ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naexando Visualizza Messaggio
      Ok grazie mille...devo prenderli appena inizio l'allenamento o un tot di tempo prima ? e anche per l'assunzione durante il workout devo prenderli a metà allenamento preciso ?
      Bastano quei 15 min pre e a metà allenamento circa, senza ossessioni cronometro alla mano

      Commenta


        li posso shakerare tipo la mattina prima di uscire di casa e poi assumenrli durante o dopo il workout o perdono efficacia?

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
          li posso shakerare tipo la mattina prima di uscire di casa e poi assumenrli durante o dopo il workout o perdono efficacia?
          Non potresti farlo prima di allenarti?
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            Salve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticipo

            Commenta


              Originariamente Scritto da rambom91 Visualizza Messaggio
              Salve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticipo
              No. L'integrazione dei soli tre ramificati ha uno scopo ben preciso, finalizzato a prevenire il catabolismo durante il wo principalmente
              sigpic

              Commenta


                Ciao a tutti,
                mi alleno (Crossfit) dalle 13:30 alle 14:30 e pranzo verso le 15:15 circa (es. primo pasta +secondo pollo + verdure). Peso 72 kg e assumo proteine in polvere solo a colazione.
                Vorrei prendere BCAA ma non so quando assumerli dato che mangio poco dopo l'allenamento. Quando mi consigliate di prendere i BCAA? 7 grammi va bene?
                Grazie
                Last edited by Nico74; 13-01-2016, 12:07:07.

                Commenta


                  Leggi la prima pagina.

                  Commenta


                    Assunti POST-WO danno un vantaggio nella ipertrofia?

                    Commenta


                      Personalmente io faccio così (peso 74 Kg)
                      1) arrivo in palestra e per prima cosa ne prendo 4 gr
                      2) Cazzeggio con amici - 5/10 minuti
                      3) Cardio su bicicletta veloce 15 minuti massimo / 110 Kcal
                      4) 1 ora wo
                      5) altri 3 gr BCAA
                      6) 35 minuti wo
                      7) cardio veloce corsa 13 minuti / 110 Kcal
                      8) Addominali 15 minuti
                      9) Pranzo dopo circa 30 minuti dalla fine del wo

                      Mi sto trovando abbastanza bene in questo modo. A prenderli dopo, praticamente a ridosso del pranzo dove comunque ingerisco almeno 30/40 gr di proteine, non aveva senso.

                      Commenta


                        Può avere senso prenderli come prenanna insiema alla glutammina? Stessa cosa unitamente alla colazione?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                          Può avere senso prenderli come prenanna insiema alla glutammina? Stessa cosa unitamente alla colazione?
                          No: i video di Rich Piana stanno mietendo le loro vittime
                          Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisica
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            No: i video di Rich Piana stanno mietendo le loro vittime
                            Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisica
                            non conosco questo Rich Piana ma in numerosi forum/siti americani si parla dell'assunzione dei bcaa prenanna.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                              non conosco questo Rich Piana ma in numerosi forum/siti americani si parla dell'assunzione dei bcaa prenanna.
                              Oltre che poco appropriata sarebbe anche controproducente, vista l'interferenza con il triptofano, e quindi con facili esiti negativi sulla qualità del sonno.

                              Commenta


                                Ragazzi sto facendo come allenamento dei circuiti + 30 minuti di Hiit Cardio, mangio al 1 e mezza e mi alleno alle 4, peso 70 kg. Ho acquistato dei BCAA in polvere quanto è quando devo assumerne?

                                Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎