Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, leggendo il primo post della discussione ed alcuni delle ultime trovo opinioni contrastanti sull'assunzione. Infatti se nel primo post è indicato che i bcaa vanno assunti metà 15min prima del wo e l'altra metà subito dopo il wo, In vari commenti trovo che consigliate di assumerli metà 15 min. prima del wo e metà durante...

    come mai? che differenza c'e'?
    Post wo e' necessario assumere una fonte completa di amminoacidi (proteine), ecco il motivo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      ovviamente non associandoli alle pro.

      Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..


      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Post wo e' necessario assumere una fonte completa di amminoacidi (proteine), ecco il motivo.

      grazie. Quindi come faccio io attualmente (vedi sopra) può essere un metodo corretto di assunzione o mi consigli di rivedere qualcosa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Jack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
        E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
        Grazie.
        Ciao.
        ottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.

        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        ovviamente non associandoli alle pro.

        Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..
        nel tuo caso fare pre e post.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          ottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.


          nel tuo caso fare pre e post.

          i bcaa possono essere presi con il vitargo...sono le proteine che non devono essere associate...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ragazzi sto facendo una scheda di massa però la sto abbinando ad un pò di cardio a fine seduta per perdere un pò di grasso, pensavo di fare cosi
            3gr prima dei pesi
            2gr dopo i pesi per poi iniziare 30/40 minuti di cardio
            3gr subito dopo la corsa con 30gr proteine
            30gr di maltodetrine
            Potrebbe andare bene?

            Commenta


              E' un piano personale, quindi non ammissibile in questa sezione
              sigpic

              Commenta


                In un contesto di normo/ ipo con l'ultimo pasto molto distante dal wo, come il vedete 2gr ogni 10kg presi pre wo?

                Commenta


                  possono andare.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    una volta assunti dopo quanto "finisce" il loro effetto se così si può dire ?

                    Commenta


                      quindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?

                      Commenta


                        yes... io prendo tutto pre in modo che l' effetto mi arrivi dopo una mezz ora, così faccio i primi 30 minuti di riscaldamento perchè senza quelli mi devasto ed è bene essere belli caldi alla mia età

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                          quindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?
                          Dipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta
                          sigpic

                          Commenta


                            R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Dipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta
                            In iper non va bene?

                            Commenta


                              Va bene anche in iper; solo che la necessità è minore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                                In iper non va bene?
                                A tale quesito e' stato risposto in mille threads, compreso questo.cercate di leggere qualcosa prima di postare sempre le stesse domande..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎