Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza in materia...quandi faccio 2 allenamenti al giorno posso assumere bcaa per tutti e due gli allenamenti o basta solo una volta al giorno?

    Commenta


      Una assunzione per ogni allenamento
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        perfetto...grazie! se salto fa nulla?

        Commenta


          beh... non è mai morto nessuno... usali quando reputi possano servirti e stop!
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            salve a tutti!
            curiosità. Se sono in ciclo di crea posso assumere contemporanemante bcaa e crea nel pre e nel post wo? Se l'allenamento avviene dopo pranzo circa 1 ora dopo (15)?
            Graziee

            Commenta


              Si!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Erm794 Visualizza Messaggio
                salve a tutti!
                curiosità. Se sono in ciclo di crea posso assumere contemporanemante bcaa e crea nel pre e nel post wo? Se l'allenamento avviene dopo pranzo circa 1 ora dopo (15)?
                Graziee
                Sto eseguendo la tua stessa integrazione con crea e con BCAA, con l'unica differenza che io ceno dopo un'ora, invece di pranzare
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  ciao a tutti! peso 82 kg, l'ultima volta che ho controllato la bf ero al 11%, ma mancava una settimana ad un incontro. io ne prendo 7g prima di allenarmi perché finisco alle 21:30 e non sento il bisogno di integrare post allenamento! il sabato che finisco funzionale alle 14 integro anche post e mi trovo bene
                  Last edited by giusurf86; 01-12-2012, 21:58:01.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giusurf86 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti! peso 82 kg, l'ultima volta che ho controllato la bf ero al 11%, ma mancava una settimana ad un incontro. io ne prendo 7g prima di allenarmi perché finisco alle 21:30 e non sento il bisogno di integrare post allenamento! il sabato che finisco funzionale alle 14 integro anche post e mi trovo bene
                    ...il senso di tutto cio' all'interno di questa discussione onestamente mi sfugge.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      ...il senso di tutto cio' all'interno di questa discussione onestamente mi sfugge.
                      mi pare chiaro che sia il mio modesto parere, in mezzo ad altri mille!

                      scusami mi so sciroppato quasi 40 pagine, fallo dire pure a me come me li prendo sti BCAA, poi magari qualcuno che ha gli stessi miei orari fa una prova e si trova bene. visto e considerato che sugli integratori bisogna sempre sperimentare a partire dalle linee guida, magari puoi seguire una strada già percorsa e vedere come ti trovi... altrimenti sono io che non capisco il senso di un forum!

                      mi è arrivato un'avvertimento per questo messaggio, mi hanno richiamato e mi scuso ma il tono non è stato capito! scusate ancora...
                      Last edited by giusurf86; 02-12-2012, 20:03:26.

                      Commenta


                        Io li assumo in pillole, ma ho una domanda molto imbarazzante... sono le prime volte che assumo in pillole... devo prendere la pillola ed inghiottirla oppure aprirla e scioglierla? ...

                        Commenta


                          Nessuna domanda è stupida se viene pensata... ingeriscile così come si presentano che va benissimo.
                          Se hai difficoltà ad inghiottire capsule allore aprile, non cambia nulla.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            ciao amici

                            Io sui bcaa non ho capito una cosa:

                            uso una marca che ha una proporzione 2:1:1 con leucina isoleucina e valina.

                            La prassi è 1g ogni 10 kg. Ma 1 g di leucina o degli altri due?
                            Con quello che costano....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza Messaggio
                              ciao amici

                              Io sui bcaa non ho capito una cosa:

                              uso una marca che ha una proporzione 2:1:1 con leucina isoleucina e valina.

                              La prassi è 1g ogni 10 kg. Ma 1 g di leucina o degli altri due?
                              Con quello che costano....
                              1gr di bcaa in rapporto 2:1:1 =

                              700mg leucina
                              150mg isoleucina
                              150 mg valina

                              da qui capirai la risposta..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                premetto che non ho letto tutte le pagine per questioni di tempo ho dato una rapida lettura, ho una domanda, io prima di andare in palestra prendo 4 g di aminoacidi subito dopo l'allenamento prendo altri 4 g (peso 80kg) e subito dopo prendo 30 g di proteine, adesso mi chiedo faccio bene? o devo aspettare un pò? e dopo quanto aver preso gli aminoacidi potrei fare uno spuntino? leggevo che conviene aspettare 30-60 minuti prima di mangiare ditemi voi

                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎